Netanyahu benvenuto in Italia opposizione all’attacco di Salvini e governo

(Adnkronos) – Il mandato d'arresto nei confronti del premier israeliano Netanyahu e dell'ex ministro Gallant emesso dalla Corte penale internazionale? "Sbagliato, ma va eseguito". Questo, almeno, secondo il ministro della Difesa Guido Crosetto. Perché per il vicepremier Matteo Salvini, il leader dello Stato ebraico sarebbe invece "il benvenuto in Italia", così come altri esponenti israeliani. .L'articolo “Netanyahu benvenuto in Italia”, opposizione all’attacco di Salvini e governo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • "Netanyahu benvenuto in Italia", opposizione all'attacco di Salvini e governo
  • Orban sfida la Corte dell'Aja sul mandato di arresto e invita Netanyahu in Ungheria. Salvini: «Da noi è il benvenuto
  • Mandato di cattura internazionale, chi arresterà Netanyahu?
  • Amazon Web Service, dal cloud all'intelligenza artificiale un supporto alla pubblica amministrazione
  • Jam session alla presentazione di 'Storie bastarde': Federico Zampaglione e Piotta cantano 'Serpico' - Video
  • Turismo, Airbnb all’Anci: sì a legge per limitare affitti brevi in centri città d’arte, ecco proposte
  • netanyahu benvenuto italia opposizione"Netanyahu benvenuto in Italia", opposizione all'attacco di Salvini e governo - (Adnkronos) - Il mandato d'arresto nei confronti del premier israeliano Netanyahu e dell'ex ministro Gallant emesso dalla Corte penale internazionale? "Sbagliato, ma va eseguito". Questo, almeno, seco ... (msn.com)
  • netanyahu benvenuto italia opposizioneSalvini: «Netanyahu benvenuto in Italia, i criminali di guerra sono altri» - Salvini si schiera contro il mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale nei confronti di Netanyahu: «In Italia è benvenuto». (lettera43.it)
  • netanyahu benvenuto italia opposizioneMandato d'arresto per Netanyahu, Salvini: "Se venisse in Italia sarebbe il benvenuto" - "Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto. I criminali di guerra sono altri". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a ... (repubblica.it)
Video Netanyahu benvenuto