Noi filantropi moderni Solidarietà cultura e co Progetti per 475 milioni

Meno bancomat e più moderno soggetto filantropico, che non si limita all’attività erogativa, ma che mette in atto una nuova progettualità sul l territorio, con una visione di lungo periodo. E’ la filosofia di Fondazione CR Firenze, che al teatro del Maggio ha presentato ieri il Documento Previsionale 2025. Ma per cominciare dai numeri, le risorse previste per i territori della Città Metropolitana di Firenze e delle province di Arezzo e di Grosseto sono comunque una cifra record: 47,5 milioni di euro, 7,5 milioni in più rispetto al 2024 e 10 milioni di euro in aumento sulle previsioni del Documento Programmatico Pluriennale 2024-2027. Il presidente Bernabò Bocca ha ribadito che al primo posto resta l’attenzione alle criticità socioeconomiche "che fanno sentire i loro effetti soprattutto sulle fasce di popolazione più vulnerabili le quali rimangono una delle nostre priorità".
 Noi filantropi moderni   Solidarietà cultura e co   Progetti per 475 milioni

Lanazione.it - "Noi, filantropi moderni". Solidarietà, cultura e co.. Progetti per 47,5 milioni

Leggi su Lanazione.it
  • "Noi, filantropi moderni". Solidarietà, cultura e co.. Progetti per 47,5 milioni
  • "Noi, filantropi moderni". Solidarietà, cultura e co.. Progetti per 47,5 milioni - Risorse in aumento di 7,5 milioni. Sono 24 i bandi tematici per il 2025. Investimenti ai Lupi di Toscana e per gli studenti a villa Monna Tessa . . (lanazione.it)
  • "Scendiamo in corteo noi uomini per solidarietà" - "Ritengo doveroso che siano gli uomini a scendere in piazza – afferma il sindaco Emanuele Antonelli –, non solo per dimostrare solidarietà ... "Siamo noi uomini a doverci mettere la faccia ... (msn.com)
Video Noi filantropi