Non dormiva l’ho uccisa da sveglia così | Francesca Deidda la confessione del marito

Francesca non stava dormendo; era sveglia. Stavamo avendo un acceso confronto e, in un momento di follia, l’ho uccisa. Ho agito da solo. Non riesco a capire come sia successo, è tutto confuso per me.” Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Igor Sollai, un uomo di 43 anni che, giovedì 21 novembre, ha ammesso di aver assassinato sua moglie, Francesca Deidda, 42 anni. Francesca era scomparsa da San Sperate, nel Cagliaritano, il 10 maggio, e il suo corpo è stato ritrovato il 18 luglio.Leggi anche: Classifica dei supermercati più convenienti: risparmi fino a 3.400 Euro annuiLa polizia ha trovato il cadavere all’interno di un borsone nero da calcio, abbandonato nelle campagne tra Sinnai e San Vito, non lontano dalla vecchia statale 125. “Il signor Sollai ci ha contattato mercoledì pomeriggio, dicendo che dopo aver riflettuto attentamente sugli elementi emersi e sui numerosi colloqui con noi, aveva deciso di confessare l’omicidio,” ha dichiarato Carlo Demurtas, l’avvocato che, insieme a Laura Pirarba, assiste Sollai.
Non dormiva l’ho uccisa da sveglia così |  Francesca Deidda la confessione del marito

Thesocialpost.it - “Non dormiva, l’ho uccisa da sveglia così”: Francesca Deidda, la confessione del marito

Leggi su Thesocialpost.it
  • Francesca Deidda, confessa il marito: «L'ho uccisa io con un martello»
  • Ammazzata nel sonno, l’ex confessò. Il fratello: “Ma lui è stato assolto ed è libero”
  • Omicidio di Sara Centelleghe, uccisa a forbiciate mentre dormiva. Il killer: “Non so perché l’ho fatto
  • Costa Volpino, Sara dormiva e si è difesa. Il giovane in carcere: «Non so perché l’ho fatto»
  • Pontedera, l'omicida di Flavia Mello confessa: “Abbiamo litigato sul prezzo della prestazione, l'ho accoltellata
  • Femminicidio in Piemonte, fermato il marito agrigentino: «Non so perché l'ho uccisa»
  • "L’ho uccisa io, non me lo perdonerò mai" - Il braccialetto dava sempre problemi" "Sì l’ho uccisa io mia moglie e non me ... avevo avuto anche un infarto, non dormivo la notte. Era un braccialetto che ha dato sempre problemi. (ilrestodelcarlino.it)
  • Omicidio di Sara Centelleghe, i primi colpi mentre stava dormendo. “Non so perché l’ho uccisa" - “Non so perché l ... dove una 18enne è stata uccisa nella notte. (Frosinone News) Sara Centelleghe stava organizzando la sua festa di compleanno, perché avrebbe compiuto 19 anni fra due ... (informazione.it)
  • Omicidio di Sara Centelleghe, uccisa a forbiciate mentre dormiva. Il killer: “Non so perché l’ho fatto" - Il 19enne, attualmente detenuto nel carcere di Bergamo, ha spiegato agli investigatori di essere entrato nell'appartamento di Sara dopo aver trovato la porta aperta, in uno stato di alterazione ... (affaritaliani.it)
Video Non dormiva