Non potevo andarmene adesso

2024-11-21 23:56:03 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals.Pep Guardiola ha suggerito che il recente calo di forma del Manchester City sia stato alla base della sua decisione di firmare un prolungamento del contratto.Il precedente contratto di Guardiola sarebbe dovuto scadere a fine stagione, ma ora è impegnato con i campioni della Premier League fino a giugno 2027.La notizia arriva con il City impantanato in una serie di quattro sconfitte consecutive, la peggiore della carriera da allenatore di Guardiola, che li ha visti uscire dalla Coppa EFL e scivolare a cinque punti dalla capolista Liverpool nella corsa al titolo.Abbiamo Guardiola! pic.twitter.com/JavtIW2Cjd— Manchester City (@ManCity) 21 novembre 2024Il catalano ha dichiarato al sito ufficiale del club: “Sentivo che non potevo andarmene adesso, semplice così.
Leggi su Justcalcio.com
  • Guardiola: "Non chiedetemi perché, sentivo che non potevo andarmene ora dal City"
  • Guardiola, non potevo lasciare il City proprio adesso
  • MANCHESTER CITY - Guardiola: "Non potevo lasciare il City proprio adesso"
  • Nicolò Bulega: "Potevo andare in MotoGP, ma non volevo bruciarmi. Per questo VR46 ha scelto Iannone"
  • Amorim: «Ho chiesto allo United se potevo andare a fine stagione. Mi hanno risposto "ora o mai più"
  • Norris: "Giro della pole bellissimo, non potevo andare più veloce"
  • non potevo andarmene adessoGuardiola, non potevo lasciare il City proprio adesso - MANCHESTER, 21 NOV - "Ora non posso andarmene, non posso lasciare il City proprio adesso. E forse le quattro sconfitte (consecutive ndr) sono state il motivo per cui ho sentito che non potevo ... (mattinopadova.gelocal.it)
  • Guardiola: "Non chiedetemi perché, sentivo che non potevo andarmene ora dal City" - Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City , e che era in scadenza al termine di… Leggi ... (informazione.it)
Video Non potevo