Nonna denuncia nipote dopo aggressione 20enne in manette

Tempo di lettura: 2 minutiI carabinieri hanno arrestato a San Nicola la Strada (Caserta) un 20enne accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, per aver aggredito la Nonna, prima procurandole delle lesioni, e poi provando ad entrare in casa dell’anziana, anche dopo che quest’ultima lo aveva denunciato ai carabinieri.Già noto per reati connessi all’uso di droga, il 20enne ieri pomeriggio ha aggredito la Nonna di 70 anni, che è dovuta scappare di casa – i due convivono – nonostante avesse rimediato delle contusioni, per evitare guai peggiori. La 70enne ha anche avvisato telefonicamente il comandante della locale stazione dei carabinieri; ha raccontato che il nipote l’aveva picchiata per futili motivi e le aveva distrutto delle suppellettili. I carabinieri si sono recati subito a casa della donna, ma il 20enne se n’è accorto e si è dileguato.
Nonna denuncia nipote dopo aggressione 20enne in manette

Anteprima24.it - Nonna denuncia nipote dopo aggressione, 20enne in manette

Leggi su Anteprima24.it
  • Nonna denuncia nipote dopo aggressione, 20enne in manette
  • Ancona, il ristorante chiude, i mobili spariscono. La nonna denuncia, il nipote nel mirino
  • “Mio nipote è dipendente dai videogiochi!”, nonna infuriata denuncia tutta l’industria del gaming: mai successo prima
  • La nipotina di 3 anni non le dà ascolto: nonna la picchia e la lascia morire sul letto di casa
  • Nonna e nipote dispersi dopo l’alluvione, ricerche ancora senza esito
  • Frosinone, allaccio abusivo al contatore della nipote: nonna 82enne incastrata dalle telecamere
  • nonna denuncia nipote dopoNonna denuncia nipote dopo aggressione, 20enne in manette - per aver aggredito la nonna, prima procurandole delle lesioni, e poi provando ad entrare in casa dell'anziana, anche dopo che quest'ultima lo aveva denunciato ai carabinieri. Già noto per reati ... (ansa.it)
  • nonna denuncia nipote dopoViolenta la nipote 14enne con la scusa del "riposino pomeridiano" dopo i pranzi di famiglia, nello stesso letto abusava anche della figlia - I "riposini pomeridiani" dopo i pranzi in famiglia erano la scusa con il quale si appartava con la nipotina 14enne per abusare di lei. Esattamente come avrebbe fatto anni prima con ... (msn.com)
  • nonna denuncia nipote dopoL'uomo che abusa della figlia e della nipotina a letto, dopo i pranzi di famiglia - Finito a processo, è stato condannato a sette anni. Avrebbe usato la scusa del "riposino pomeridiano" per approfittarsi delle vittime ... (today.it)
Video Nonna denuncia