Olbia morto l’imprenditore che aveva contratto la malaria

Un imprenditore di Olbia è deceduto dopo essere stato colpito dalla malaria. L’uomo, di 45 anni, era stato ricoverato nell’ospedale Giovanni Paolo II a partire da mercoledì scorso. Si era ammalato mentre si trovava a Zanzibar e pare che non avesse intrapreso alcuna misura di profilassi prima del viaggio, anche se questo aspetto è ancora sotto verifica.Leggi anche: La Germania prepara un piano segreto in caso di guerra con la RussiaIl 45enne si trovava nel reparto di Rianimazione ed è entrato in coma a causa di uno shock settico. Ogni tentativo del personale medico di rianimarlo si è rivelato vano.Dopo il suo rientro dalla vacanza, ha iniziato a sentirsi male ed è stato portato in ospedale in condizioni di emergenza. Sin dall’inizio presentava febbre e convulsioni, con la situazione che si è dimostrata subito critica.
Olbia morto l’imprenditore che aveva contratto la malaria

Thesocialpost.it - Olbia, morto l’imprenditore che aveva contratto la malaria

Leggi su Thesocialpost.it
  • Olbia, morto l’imprenditore di 45 anni che aveva contratto la malaria a Zanzibar
  • Chi era Carlo Iervolino, l’imprenditore di Olbia morto per la malaria
  • Olbia, morto l’imprenditore colpito dalla malaria
  • Lutto a Olbia, morto Carlo Iervolino: l’imprenditore colpito dalla malaria
  • Va a Zanzibar e contrae la malaria: morte cerebrale per imprenditore di 40 anni
  • Dai successi di Marbo alla morte di Gianni, la dinastia imprenditoriale di Olbia
  • Olbia, morto l’imprenditore di 45 anni che aveva contratto la malaria a Zanzibar - Carlo Iervolino, 45 anni, aveva contratto il virus durante un viaggio a Zanzibar. A quanto pare prima del viaggio non avrebbe effettuato alcuna forma di profilassi antimalarica, anche se tale ... (fanpage.it)
  • Olbia, morto l’imprenditore colpito dalla malaria - Dopo due giorni di ricovero all’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, è morto l’imprenditore che era stato colpito dalla malaria. Si tratta di un uomo di 45 anni che aveva contratto la malattia dopo un ... (cagliaripad.it)
  • Olbia, un caso di malaria: 40enne in gravi condizioni - Un imprenditore olbiese di 40 anni è ricoverato da alcuni giorni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Giovanni Paolo II per aver contratto il virus della malaria. L'uomo era rientrato da una ... (unionesarda.it)
Video Olbia morto