Olivier Giroud mette la sua maglia all’asta | Aiutiamo i cristiani perseguitati in Armenia

Olivier Giroud ha messo all’asta una delle maglie indossate con il suo nuovo club, il Los Angeles FC, per sostenere Œuvre d’Orient, associazione che ha come scopo la protezione dei cristiani in Medio Oriente, nel Corno d’Africa, nell’Europa dell’Est e in India. “Sono molto orgoglioso e onorato di mettere all’asta questa maglia davvero speciale”, ha confidato l’ex Milan sui suoi social. “Ho indossato questa maglia il 25 settembre durante la finale della coppa degli Stati Uniti. Siamo diventati campioni e quindi questa maglia ha un valore speciale ai miei occhi. Spero che sarete generosi in favore dei nostri fratelli e sorelle cristiani perseguitati in Oriente e più particolarmente in Armenia”, ha aggiunto. “Mi sento fortunato di aver guadagnato questo nuovo titolo e so che questo dono benedirà tutti i nostri fratelli e sorelle che sono perseguitati e che hanno bisogno di sostegno.
Leggi su Sportface.it
  • Olivier Giroud si gira anche sui social e celebra la vittoria rossonera nel Derby!
  • Giroud a quota 14 gol in stagione dopo la rete con lo Slavia Praga. Il numero 9 del Milan alza rendimento e media gol
  • Milan-Salernitana 3-3: i rossoneri in rete con Leao, Giroud e Calabria, i granata con Simy e Sambia
  • Il Monza ci mette la testa. Come ti cambia la vita Djuric
  • Giroud eterno giovane: Olivier mette in difficoltà il Milan. Il punto sul futuro
  • Da Giroud a Morata: non esistono più i bomber, ma l’eredità della maglia numero 9 non va in vacanza
  • olivier giroud mette suaGiroud cuore d’oro, maglia all’asta per raccogliere fondi da destinare agli armeni - Per Olivier Giroud la fede in Dio è centrale nella sua vita ... Giroud, con un video diffuso sui social, ha deciso di mettere all'asta una delle sue maglia indossate con il Los Angeles FC. L'obiettivo ... (derbyderbyderby.it)
  • olivier giroud mette suaOlivier Giroud, parole da vecchio cuore rossonero nell’intervista alla Gazzetta.. - Il francese, dopo il primo titolo della sua nuova avventura americana, riflette sul "suo" Milan e sprona qualcuno a prendersi definitivamente la.. Olivier Giroud, ex attaccante del Milan ora ... (msn.com)
  • olivier giroud mette suaGiroud: “Mi manca Pulisic, contento di quanto sta facendo al Milan” - L’ex attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vecchia squadra ai microfoni di USA Today. Sulla MLS: "È uno stile di calcio diverso. Per prima cosa conosco i ... (ilmilanista.it)
Video Olivier Giroud