Omicidio in cella via al processo

Un detenuto si sente male in cella e muore al pronto soccorso in circostanze misteriose, per questo è accusato di Omicidio preterintenzionale Zudi Jasharovski, 25enne di origini albanesi di San Severino. Ieri in corte d’assise si è aperto il processo nei confronti dell’uomo. La vittima è Lorenzo Rosati, fermano di 50 anni. La tragedia si era consumata il 28 maggio 2021, nel carcere di Fermo. All’ora di pranzo, Rosati si era sentito male e i compagni di cella avevano lanciato l’allarme. Il detenuto era stato visitato dal medico della struttura che, viste le condizioni del 50enne, aveva allertato il 118. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, avevano portato l’uomo al vicino pronto soccorso dell’ospedale Murri. Rosati aveva praticamente la milza spappolata e un’emorragia ormai irreversibile.
Omicidio in cella via al processo

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio in cella, via al processo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Omicidio in cella, via al processo
  • Pestaggio mortale in cella, al via il processo per omicidio preterintenzionale
  • Delitto Cella, verso il processo ancora in cerca della verità sull'omicidio di via Marsala
  • Chiavari, ventotto anni fa l'omicidio Nada Cella: un giallo infinito
  • Omicidio Verzeni: Sangare in cella da solo. La famiglia di Sharon: 'Non si parli di raptus'
  • Omicidio Nada Cella, nelle parole di un frate e di una vicina altre rivelazioni sulla Cecere
  • omicidio cella via alOmicidio Nada Cella, dopo quasi 30 anni si arriva al processo. La criminologa: “Mai smettere di cercare la verità” - Antonella Delfino Pesce è stata fondamentale per riaprire il cold case e arrivare a un rinvio a giudizio per Annalucia Cecere, Marco Soracco e Marisa Bacchioni: "La mamma Silvana mi ha spinto ad andar ... (genova24.it)
  • omicidio cella via alOmicidio Nada Cella, svolta dopo 28 anni: 3 a processo/ Annalucia Cecere, Marco Soracco e madre alla sbarra - Per L’uomo e quest’ultima, l’accusa è favoreggiamento e false dichiarazioni al pm ... L’omicidio di Nada Cella avvenne la mattina del 6 maggio 1996, mentre la giovane segretaria si trovava nello ... (ilsussidiario.net)
  • omicidio cella via alOmicidio Cella, il commercialista Soracco: “Un dovere cercare la verità. Vedremo se ne sono capaci” - «Assolutamente sì, non ho fatto nulla e dunque non mi devo preoccupare». Ha già sentito sua madre che rischia di finire alla sbarra a più di novant’anni? (ilsecoloxix.it)
Video Omicidio cella