Omicidio Laura Ziliani confermati gli ergastoli per le due figlie e il loro amante Mirto Milani

La Corte d’Appello di Brescia presieduta da Claudio Mazza ha confermato gli ergastoli inflitti in primo grado a Paola e Silvia Zani e Mirto Milani per l’Omicidio aggravato e premeditato di Laura Ziliani. Le prime due sono le figlie della vittima, il secondo il fidanzato di una delle due e amante dell’altra. L’ex vigilessa di Temù, impiegata comunale a Roncadelle, fu uccisa la notte tra il 7 e l’8 maggio 2021 e poi sepolta lungo l’argine del fiume Oglio, che ne restituì il corpo tre mesi dopo a causa di un’esondazione.I giudici hanno accolto la richiesta dell’accusaL’avvocato Michele Cesari, che assiste Paola Zani, aveva chiesto per lei il riconoscimento delle attenuanti generiche quantomeno equivalenti alle aggravanti, per ridimensionare la condanna. Il legale ha infatti insistito sulla differenziazione dei ruoli del «trio» al momento della commissione dell’Omicidio e della sua pianificazione, a cui Paola non avrebbe partecipato dall’inizio.
Omicidio Laura Ziliani confermati gli ergastoli per le due figlie e il loro amante Mirto Milani

Lettera43.it - Omicidio Laura Ziliani, confermati gli ergastoli per le due figlie e il loro amante Mirto Milani

Leggi su Lettera43.it
  • Omicidio di Laura Ziliani, confermati in appello i tre ergastoli
  • Laura Ziliani, l'ex vigilessa uccisa: confermati i 3 ergastoli per le figlie e il fidanzato della maggiore
  • Brescia, omicidio dell'ex vigilessa Laura Ziliani: confermati in appello i tre ergastoli
  • Omicidio di Laura Ziliani, confermato l’ergastolo per il trio diabolico
  • Omicidio Laura Ziliani, confermati gli ergastoli per le due figlie e il loro amante Mirto Milani
  • Omicidio Laura Ziliani, niente sconti in appello: ergastoli confermati per le figlie e per Milani
  • omicidio laura ziliani confermatiLaura Ziliani, l’ex vigilessa uccisa: confermati i 3 ergastoli per le figlie e il fidanzato della maggiore - Nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, è stata confermata la sentenza all’ergastolo per Mirto Milani, Silvia e Paola Zani accusati del’omicidio di Laura Ziliani. Nella giornata di oggi, venerdì ... (msn.com)
  • Omicidio di Laura Ziliani, confermati in appello i tre ergastoli - La vittima è stata uccisa con lo scopo di "gratificare l'ego del gruppo e celebrare adeguatamente la coesione" di ciascuno dei componenti del cosiddetto “trio criminale” formato da Paola e Silvia Zani ... (tg24.sky.it)
  • omicidio laura ziliani confermatiDelitto di Laura Ziliani, confermato l’ergastolo alle due figlie e al loro complice - Ergastolo confermato per tutti e tre gli imputati ... che l’8 maggio 2021 ha ucciso Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù e madre delle due imputate, tutti presenti in aula al momento della lettura del ... (ilsecoloxix.it)
Video Omicidio Laura