Palestina e Libano | la conferenza a CasaPound per dare voce ai popoli in lotta

Roma, 22 nov – “Palestina e Libano. L’Oriente Vicino dallo scontro di civiltà alla guerra civile globale”, è questo il titolo della conferenza organizzata da CasaPound che si terrà giovedì 28 novembre nel palazzo di via Napoleone III alle ore 21. Un modo per tracciare prospettive, creare orizzonti di senso e tentare di comprendere cosa sta avvenendo dall’altra parte del Mediterraneo.“Palestina e Libano. L’Oriente vicino dallo scontro di civiltà alla guerra civile globale”Due popoli in lotta che combattono per la propria sopravvivenza e la propria identità. Due popoli in lotta a cui occorre dare voce. Sono questo il popolo palestinese e il popolo libanese. Le loro storie e la loro attuale posizione nello scacchiere internazionale saranno il focus su cui ruoterà il convegno di giovedì 28, il quale vedrà come relatori il vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo, Davide Piccardo, direttore del quotidiano La Luce, Talal Khrais, storico corrispondente libanese, Hosseyn Morelli, esperto di dottrine islamiche e animatore dell’associazione Imam Mahdi di Roma, Giovanni Feola analista geopolitico ed Alberto Palladino che modererà la serata.
Palestina e Libano |  la conferenza a CasaPound per dare voce ai popoli in lotta

Ilprimatonazionale.it - “Palestina e Libano”: la conferenza a CasaPound per dare voce ai popoli in lotta

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • "Palestina e Libano": la conferenza a C***P***d per dare voce ai popoli in lotta
  • Al G7 conferenza umanitaria con Libano, Israele e Palestina. Tajani: “Straordinario successo politico dell'It…
  • G7 sullo Sviluppo, una conferenza umanitaria promossa dall'Italia con Israele, Palestina e Libano - Ancora attacchi a Beirut sud
  • Meloni in Libano: «Ora serve uno sforzo da parte israeliana, chiamerò di nuovo Netanyahu»
  • Tajani: “Al G7 di Pescara l’impegno di tutti per la pace in Medio Oriente” (Il Mattino)
  • Conferenza Umanitaria sul Medio Oriente a Pescara: riuniti per la prima volta Libano, Palestina e Israele
  • Al G7 conferenza umanitaria con Libano, Israele e Palestina. Tajani: “Straordinario successo politico dell'Italia” - Alla conferenza umanitaria sul Medio Oriente ... onde valutare insieme le ripercussioni umanitarie delle crisi in Libano e a Gaza, nonché di identificare le aree di priorità degli interventi. (repubblica.it)
  • Libano, Palestina e Israele riuniti per la prima volta alla Conferenza Umanitaria sul Medio Oriente - Antonio Tajani, ha aperto oggi i lavori della Riunione dei Ministri dello Sviluppo G7 di Pescara, con una Conferenza Umanitaria sul Medio ... riunito per la prima volta rappresentanti di Libano, ... (abruzzonews.eu)
  • Alla Conferenza Umanitaria sul Medio Oriente riuniti per la prima volta Libano, Palestina e Israele - Antonio Tajani, ha aperto il 22 ottobre i lavori della Riunione dei Ministri dello Sviluppo G7 di Pescara, con una Conferenza Umanitaria sul Medio ... riunito per la prima volta rappresentanti di ... (lamilano.it)
Video Palestina Libano