Pam Bondi fedelissima di Trump al ministero della Giustizia

Donald Trump nomina la fedelissima Pam Bondi a ministra della Giustizia. L'ex procuratrice della Florida ha collaborato con il presidente eletto durante il suo primo impeachment. "Come prima procuratrice della Florida si è battuta per fermare il traffico di droga e ridurre il numero delle vittime causate dalle overdosi di fentanyl. Ha fatto un lavoro incredibile", afferma Trump sul suo social Truth annunciando la nomina, avvenuta dopo il ritito di Matt Gaetz travolto da scandali a sfondo sessuale. "Per troppo tempo il Dipartimento di Giustizia è stato usato contro di me e altri repubblicani. Ma non più. Pam lo riporterà al suo principio di combattere il crimine e rendere l'America sicura. E' intelligente e tosta, è una combattente per l'America First e farà un lavoro fantastico", ha aggiunto il presidente-eletto.
Pam Bondi fedelissima di Trump al ministero della Giustizia

Quotidiano.net - Pam Bondi, fedelissima di Trump al ministero della Giustizia

Leggi su Quotidiano.net
  • Trump nomina Pam Bondi, sua fedelissima al ministero della Giustizia
  • Trump scarica Matt Gaetz e sceglie la fedelissima Pam Bondi per il Dipartimento di Giustizia Usa
  • Donald Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia
  • Usa Trump nomina Bondi alla Giustizia
  • Trump nomina Pam Bondi, sua fedelissima al ministero della Giustizia - Donald Trump nomina la fedelissima Pam Bondi a ministra della Giustizia. L'ex procuratrice della Florida ha collaborato con il presidente eletto durante il suo primo impeachment. (ANSA) ... (ansa.it)
  • pam bondi fedelissima trumpPam Bondi, fedelissima di Trump al ministero della Giustizia - Donald Trump nomina la fedelissima Pam Bondi a ministra della Giustizia. L'ex procuratrice della Florida ha collaborato con il presidente eletto durante il suo primo impeachment. "Come prima ... (ansa.it)
  • Trump scarica Matt Gaetz e sceglie la fedelissima Pam Bondi per il Dipartimento di Giustizia Usa - Travolto da scandali, Matt Gaetz si ritira dalla corsa al ministero della Giustizia. Trump corre ai ripari nominando Pam Bondi, alleata fedele e figura meno controversa, per rilanciare la sua "linea d ... (firstonline.info)
Video Pam Bondi