Pattinaggio artistico | Chiba guida una classifica cortissima dopo lo short alla Cup Of China

Regna l’equilibrio dopo lo short program individuale femminile, secondo segmento della prima giornata della Cup Of China 2024, sesto e ultimo appuntamento di qualificazione valido per il circuito ISU Grand Prix 2024-2025 di Pattinaggio artistico in scena nella città di Chongqing. Nel segmento breve infatti si sono posizionate ai piani alti cinque atlete, distanti soltanto di una lunghezza tra di loro. In una gara in cui sono stati i dettagli a fare la differenza a spuntarla è stata Mone Chiba che, grazie alle migliori componenti del programma del lotto, ha conquistato 70.86 (37.59, 33.27) proponendo la combinazione triplo lutz (con filo non marcato/triplo toeloop (sul quarto), il doppio axel e il triplo flip. Staccata di soli due centesimi si è poi piazzata la statunitense Amber Glenn, la quale ha mancato il blitz per il gradino più alto provvisorio a causa di una rotazione sul quarto nel triplo axel e soprattutto per una sbavatura nella catena triplo flip (anche in questo caso dal filo d’ingresso non chiaro)/triplo toeloop, accontentandosi di 70.
Pattinaggio artistico |  Chiba guida una classifica cortissima dopo lo short alla Cup Of China

Oasport.it - Pattinaggio artistico: Chiba guida una classifica cortissima dopo lo short alla Cup Of China

Leggi su Oasport.it
  • Pattinaggio artistico: Chiba guida una classifica cortissima dopo lo short alla Cup Of China
  • LIVE Pattinaggio artistico, Mondiali 2024 in DIRETTA: Hendrickx davanti a tutte! Sarina Joos è 19ma, qualificata per il libero
  • LIVE Pattinaggio artistico, Mondiali 2024 in DIRETTA: è tris d’oro per Sakamoto! Niente rimonta per Joos: è ventesima
  • Pattinaggio artistico: Chiba guida una classifica cortissima dopo lo short alla Cup Of China - Regna l’equilibrio dopo lo short program individuale femminile, secondo segmento della prima giornata della Cup Of China 2024, sesto e ultimo appuntamento di qualificazione valido per il circuito ISU ... (oasport.it)
  • pattinaggio artistico chiba guidaPattinaggio artistico: Kaori Sakamoto trionfa all’NHK Trophy 2024. Benissimo Gutmann - Si conclude con una tripletta giapponese l'NHK Trophy 2024, quarta tappa del circuito ISU Grand Prix 2024-2025 di pattinaggio artistico andata in scena ... (oasport.it)
Video Pattinaggio artistico