Perseguitata dall’ex fidanzato Scatta il braccialetto elettronico

braccialetto elettronico per un ex fidanzato violento. I carabinieri della stazione di Bentivoglio hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con l’applicazione del dispositivo elettronico di controllo a distanza, nei confronti di un italiano sulla trentina, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per maltrattamenti nei confronti dell’ex fidanzata. La misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bologna, a seguito della richiesta del pubblico ministero che ha coordinato le indagini. Il soggetto sarà chiamato a rispondere per avere maltrattato la sua ex, una ragazza sulla ventina, attraverso minacce, insulti e aggressioni fisiche, per lo più a causa di una gelosia morbosa e spesso dettate anche, dall’abuso di alcol da parte dell’uomo.
Perseguitata dall’ex fidanzato  Scatta il braccialetto elettronico

Ilrestodelcarlino.it - Perseguitata dall’ex fidanzato. Scatta il braccialetto elettronico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Perseguitata dall’ex fidanzato. Scatta il braccialetto elettronico - Braccialetto elettronico per un ex fidanzato violento. I carabinieri della stazione di Bentivoglio hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • perseguitata dalex fidanzato scattaCosenza, perseguitata dall’ex fidanzato: la riteneva “roba sua”. Scatta il divieto di dimora - L'uomo ha iniziato a perseguitarla con messaggi in cui le intimava di ritornare con lui, minacciandola di morte ... (quicosenza.it)
  • perseguitata dalex fidanzato scattaPerseguita l'ex fidanzata, scatta il divieto di avvicinamento - Non potrà avvicinarsi alla ex né dimorare nel Comune di Cosenza. È il provvedimento emesso dalla questura di Cosenza nei confronti di un uomo, 30 anni, indagato per atti persecutori. In base a quanto ... (rainews.it)
Video Perseguitata dall’ex