Pistoiese porte girevoli Saluta anche Lauria

In casa Pistoiese ormai le sorprese sono all’ordine del giorno. Dopo l’annuncio della rescissione di Lagonigro, arrivato martedì, ieri pomeriggio è stato Giuseppe Lauria a risolvere ufficialmente il contratto che lo legava alla società arancione. Un addio non del tutto inaspettato, considerando che il mediano era sbarcato a Pistoia a campionato iniziato su indicazione dell’ex tecnico Giacomarro, ma che sorprende comunque per il tempismo con cui arriva, ovvero a tre soli giorni di distanza dall’impegno contro il San Marino. La parentesi alla Pistoiese di Lauria termina con appena sei presenze all’attivo e un totale di 390 minuti. Non vuole perciò saperne di fermarsi il tran tran di movimenti in organico che sta coinvolgendo la Pistoiese ormai da inizio stagione. Prima di Lauria, a lasciare l’Olandesina erano stati, oltre al già citato Lagonigro, Cardella, Caponi e Tanasa e in precedenza anche Corvino.
Pistoiese porte girevoli  Saluta anche Lauria

Lanazione.it - Pistoiese porte girevoli. Saluta anche Lauria

Leggi su Lanazione.it
  • Pistoiese porte girevoli. Saluta anche Lauria
  • Pistoiese porte girevoli. Saluta anche Lauria - Il mediano era sbarcato a campionato in corso su indicazione di Giacomarro. Il diesse Taibi: "Arriveranno due giovani di qualità e tre elementi esperti". (lanazione.it)
  • pistoiese porte girevoli salutaAvanti un altro: la Pistoiese saluta anche Giuseppe Lauria - Giunge al termine dopo solo sei partite l’avventura alla Pistoiese di Lauria, che è già pronto per raggiungere Giacomarro al Savoia Altro giro, altra corsa in casa Pistoiese. Stavolta a lasciare il gr ... (pistoiasport.com)
  • pistoiese porte girevoli salutaPorte girevoli in casa Pistoiese. Rescisso il contratto di Lagonigro - "La vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale". Un proverbio quanto mai attuale in casa Pistoiese, che ormai da inizio stagione è un vero e proprio cantiere aperto. Dalla panchina al campo, ... (msn.com)
Video Pistoiese porte