Polizia scopre autonoleggio abusivo

Tarantini Time QuotidianoLa Polizia di Stato, nell’ambito dei periodici controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo ed al fine di monitorare il corretto svolgimento delle attività commerciali, ha proceduto al controllo di una società di noleggio auto con sede nel capoluogo Jonico.I poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Taranto hanno verificato irregolarità nello svolgimento dell’attività commerciali, riscontrando violazioni nelle disposizioni impartite dal Comune a tutela del corretto funzionamento degli autonoleggi e verificando gravi irregolarità relative alle autorizzazioni commerciali. Il titolare, in possesso di autorizzazioni per procacciare affari nel settore della energia elettrica, avrebbe esercitato il noleggio di veicoli nazionali ed esteri non avendo alcun titolo autorizzativo avendo come sede operativa un distributore di carburanti sito nel centralissimo Viale Magna Grecia, contravvenendo di fatto alla disciplina normativa che regolamenta il settore del noleggio.
Polizia scopre autonoleggio abusivo

Tarantinitime.it - Polizia scopre autonoleggio abusivo

Leggi su Tarantinitime.it
  • polizia scopre autonoleggio abusivoScoperto autonoleggio abusivo a Taranto - A Taranto, nell’ambito dei controlli della Polizia di Stato finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, è stato scoperto un autonoleggio abusivo. L’attività, con sede operativa ... (trmtv.it)
  • polizia scopre autonoleggio abusivoAutonoleggio allacciato abusivamente alla rete elettrica, denunciato il titolare - Nel primo caso, durante i controlli, i poliziotti hanno notato un cavo che, ben nascosto nel muretto esterno dell’autonoleggio e del chiosco, finiva dritto all’interno di una botola, generando non ... (catanianews.it)
  • La polizia locale scopre una costruzione abusiva nella riserva naturale del monte Salviano - La Polizia Locale di Avezzano ... Al momento non sono ancora note le generalità del responsabile della costruzione abusiva; per tale ragione sono state prontamente avviate indagini, con l ... (marsicalive.it)
Video Polizia scopre