Puppo | Metterei ancora Musetti Per Berrettini fare singolare e doppio potrebbe essere troppo

Prosegue il magico periodo del tennis italiano, dopo il trionfo di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino e la vittoria delle azzurre in Billie Jean King Cup, con la Nazionale maschile che ha battuto in rimonta l’Argentina raggiungendo la semifinale di Coppa Davis a Malaga. Decisivo il successo del doppio Sinner/Berrettini sugli specialisti Gonzalez/Molteni, dopo il netto ko di Musetti con Cerundolo e la schiacciante affermazione di Jannik su Baez. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi.“Pur non avendo visto granché, ho avuto la sensazione che in sostanza Sinner si scaldi giocando il singolare per disputare il doppio. È il continuo delle ATP Finals.
Puppo |  Metterei ancora Musetti  Per Berrettini fare singolare e doppio potrebbe essere troppo

Oasport.it - Puppo: “Metterei ancora Musetti. Per Berrettini fare singolare e doppio potrebbe essere troppo”

Leggi su Oasport.it
  • Puppo: “Metterei ancora Musetti. Per Berrettini fare singolare e doppio potrebbe essere troppo”
  • Puppo: “In un doppio decisivo di Coppa Davis metterei Sinner e Berrettini. Non penso che Jannik rinunci”
  • Puppo: “Pianeti alla rovescia a Bercy. L’atteggiamento di Musetti? Mi viene in mente Federer…” - Appuntamento giornaliero con Tennismania, la trasmissione dedicata al tennis condotta da Dario Puppo sul canale Youtube ... tre break in maniera clamorosa. Musetti ha vissuto una situazione ... (oasport.it)
  • Puppo convinto: “Per vincere la Davis, Sinner deve giocare in doppio. Lo metterei insieme a…” - Dario Puppo ... Musetti e Sinner in singolare e poi Berrettini-Sinner in doppio, ma Vavassori è comunque un patrimonio del tennis italiano e spero che abbia un’occasione. Fossi capitano io ... (oasport.it)
  • Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora - ma secondo me siamo una squadra ancora più matura e completa rispetto all'anno scorso". Così il tennista italiano Lorenzo Musetti, parlando da Malaga, dove fino a domenica 24 novembre si disputeranno ... (today.it)
Video Puppo Metterei