Quelle tienitele per sempre Sinner nella letterina una badilata per Anna Kalinskaya

Jannik Sinner e Matteo berrettini hanno regalato all'Italia un'altra semifinale di Coppa Davis. Grazie al successo in doppio contro l'Argentina, gli azzurri potranno giocarsi la possibilità di approdare in finale. Di fronte troveranno l'Australia di Alex De Minaur, giocatore sconfitto in più occasioni proprio dall'altoatesino. Il numero uno al mondo, nonostante i trionfi degli ultimi mesi, si è calato molto bene nella parte. E sta affrontando il torneo con il giusto approccio. Che Sinner fosse in modalità cyborg lo si era già capito dalla lettera che aveva scritto a sé stesso poco prima dell'esordio a Malaga. Un'iniziativa voluta dalla FITP e rivolta a tutti gli atleti del team Italia: "Caro Jannik, penso che le emozioni vissute nell'ultimo anno te le porterai dietro per un sacco di tempo.
 Quelle tienitele per sempre   Sinner nella letterina una  badilata  per Anna Kalinskaya

Liberoquotidiano.it - "Quelle tienitele per sempre". Sinner, nella letterina una "badilata" per Anna Kalinskaya

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • tienitele sempre sinner letterinaJannik Sinner scrive una lettera a se stesso: “C’è una cosa che non devi dimenticare mai” - Prima di scendere in campo nelle Finals di Coppa Davis 2024 Jannik Sinner ha scritto una lettera pubblica indirizzata a se stesso nella quale, tra bilancio ... (fanpage.it)
  • tienitele sempre sinner letterina"Hai retto botta quando tutti...": Sinner a nudo, la lettera a se stesso - Particolare video dell'altoatesino sui social della FITP. Emozioni anche per Berrettini e gli altri protagonisti azzurri delle Finals di Coppa Davis ... (tuttosport.com)
Video Quelle tienitele