Ranieri vuole fare lo scherzetto a Conte e pensa a Soulé in versione Lookman

Ranieri vuole fare lo scherzetto a Conte e pensa a Soulé in versione LookmanÈ quel che scrive il Corriere del Mezzogiorno con Ciro Troise:Oggi inizierà di fatto Napoli-Roma con le due conferenze stampa. Inizia Ranieri alle 13.30, con la sua prima intervista pre-gara nel terzo mandato sulla panchina della Roma. Alle 14.30 toccherà ad Antonio Conte, si alterneranno così nell’affrontare i temi della ripresa del campionato due allenatori che sono anche amici. Si sono affrontati sia in serie A che in Premier League e ad ottobre dello scorso anno, ai tempi dei primi contatti con De Laurentiis, Ranieri e Conte furono avvistati insieme a cena in Sardegna.Sarà interessante capire il lavoro di Pellegrini che proverà ad individuare gli spazi tra Di Lorenzo e Rrahmani, cercare d’impensierire il capitano azzurro, magari in collaborazione con Soulé che si muoverà tra le linee, come ha fatto Lookman quando l’Atalanta ha sbancato il Maradona.
Ranieri vuole fare lo scherzetto a Conte e pensa a Soulé in versione Lookman

Ilnapolista.it - Ranieri vuole fare lo scherzetto a Conte e pensa a Soulé in versione Lookman

Leggi su Ilnapolista.it
  • Ranieri vuole fare lo scherzetto a Conte e pensa a Soulé in versione Lookman
  • Mr Friedkin? A gennaio voglio lui | Ranieri non vuole sentire ragioni: a Trigoria già dal 1° gennaio
  • Ranieri: "Ho avuto carta bianca dai Friedkin"
  • Dovbyk punta il ritorno al top: Ranieri vuole il suo “nuovo Vardy”
  • Ranieri: ''Friedkin mi ha sorpreso per il bene che vuole alla Roma. Dybala? Scelgo chi mi fa vincere non guardo clausole. Abbiamo bisogno dei tifosi''
  • Roma, Ranieri: "Con Dybala faccio come voglio, mai più Angelino centrale. Friedkin? Il presidente deve farsi vedere"
  • Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare» - Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso ... quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. Io curerò i miei ... (corriereadriatico.it)
  • Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare» - Ranieri è salito sul palco ... quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. Io curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni ... (leggo.it)
  • Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" - È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter ... "Io parlo in faccia. Glielo'ho detto e lui mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questa squadra e a questo club. (tuttomercatoweb.com)
Video Ranieri vuole