Re Carlo e Camilla rompono la tradizione con una novità assoluta nelle decorazioni di Natale

Re Carlo non si fa problemi a infrangere le tradizioni e con grande sorpresa di tutti ha introdotto una novità assoluta nel presentare le magnifiche decorazioni natalizie del Castello di Windsor.Re Carlo e Camilla trasformano il Castello di Windsor per NataleRe Carlo e Camilla si preparano a vivere la magia del Natale, tenendo lontane per qualche settimana le preoccupazioni che li hanno accompagnati in questo anno difficile. Il Sovrano è ancora in cura contro il cancro e anche Kate Middleton è convalescente. Ma decorazioni e luci natalizie contribuiscono ad allontanare i momenti bui, anche se resta in Carlo il rimpianto di Harry che ovviamente non trascorrerà le feste con lui.Fonte: IPAL’albero di Natale alto oltre 6 metriIn ogni caso, Carlo e Camilla hanno condiviso in anteprima i magnifici addobbi natalizi del Castello di Windsor.
Re Carlo e Camilla rompono la tradizione con una novità assoluta nelle decorazioni di Natale

Dilei.it - Re Carlo e Camilla rompono la tradizione con una novità assoluta nelle decorazioni di Natale

Leggi su Dilei.it
  • Re Carlo e Camilla rompono la tradizione con una novità assoluta nelle decorazioni di Natale
  • La principessa Kate grande assente al ricevimento diplomatico. Il banchetto di Re Carlo con Camilla e William
  • Re Carlo avrebbe espresso un solo desiderio per il suo compleanno
  • Carlo, Camilla radiosa: «Il Re sta bene», il ricovero (forse) martedì. Kate e le videochiamate ai figli dall'o
  • 5 cose che vi siete persi dell’incoronazione di re Carlo
  • Re Carlo verso l'operazione alla prostata, salta la messa e delude i sudditi: «Sta bene», ma deve riposare
  • Re Carlo, Camilla sta male. Annullati tutti gli impegni - Re Carlo preoccupato Mentre Camilla resta a casa sotto la supervisione dei medici, l’apprensione di Carlo cresce. L’infezione della Regina proprio non ci voleva. Il momento per la Monarchia ... (dilei.it)
  • Re Carlo emozionato in lacrime per l’amore verso Camilla - Re Carlo ha recentemente rivelato un lato inedito della sua personalità, ammettendo di non riuscire a trattenere le lacrime per la sua consorte, Camilla. Il sovrano, che ha compiuto 76 anni il 14 ... (assodigitale.it)
  • Re Carlo e Camilla scatenati a Samoa. Smorfie, look identici, danze e drink narcotico - Re Carlo e Camilla hanno vissuto un’esperienza intensa a Samoa che li ha visti protagonisti di una cerimonia speciale dove si sono presentati con look bianchi coordinati e durante la quale il ... (dilei.it)
Video Carlo Camilla