Regionali Ronghi | Cirielli candidatura autorevole ma non è sufficiente per vincere
Tempo di lettura: < 1 minuto“Al di là dei nomi dei possibili candidati a Presidente, serve capire cosa si intenda fare per i temi più importanti per la vita dei campani, dalla sanità, al lavoro, all’ambiente, alla programmazione del territorio“. E’ quanto ha affermato il presidente di ‘Sud Protagonista’, Salvatore Ronghi, a margine della conferenza stampa sulla sanità, tenuta, stamani, nella Sede del Consiglio Regionale della Campania. “Ho letto della disponibilità del viceministro e caro amico Edmondo Cirielli a candidarsi per il centrodestra alla Presidenza della Regione Campania, ma non è sufficiente un nome autorevole per vincere in Campania né tantomeno avere un Governo amico, come dimostrato dal risultato delle elezioni Regionali in Umbria” – ha detto Ronghi – che ha aggiunto “infatti, il centrodestra, in Campania, ad oggi, è troppo rissoso, poco propositivo ed aggregante ed auspico che si decida di superare tali problematiche per definire un programma credibile per il nostro territorio”.Leggi su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Regionali, Ronghi: “Cirielli candidatura autorevole, ma non è sufficiente per vincere”
- Regionali, Ronghi: "Cirielli candidatura autorevole, ma non è sufficiente per vincere"
- Regionali, Cirielli: "pronto a candidarmi in Campania"
- Carmela Rescigno e Edmondo Cirielli. Dalla Campania all’Europa e ritorno
- Regionali, Cirielli: "De Luca non si vuole candidare, la sua è una strategia" - Cirielli: ''De Luca è un uomo molto intelligente, sa bene che da solo sarebbe perdente e farebbe una figuraccia e questo non lo farebbe mai e deve trovare la sponda nel suo partito da una posizione di ... (salernotoday.it)
- Cirielli: «Pronto a candidarmi in Campania, amo la mia Regione» - «Io ho dato la disponibilità che mi è stata chiesta dal coordinatore regionale Iannone, ed è giusto che sia così, sono un uomo del territorio, ma sono anche ... (msn.com)
- Campania, Cirielli: “La Regione spetta a Fdi”. Piantedosi: “Faccio un altro mestiere” - L’occasione è la presentazione all’hotel Vesuvio del libro “Perché l’Italia è di destra” di Italo Bocchino. In prima fila, si rivede l’ex ministro ... (napoli.repubblica.it)
Video Regionali Ronghi