Richiamo dell’albume d’uovo Lidl | rischio salmonella e cosa fare

Facebook WhatsAppTwitter Recentemente, il Ministero della Salute ha informato i consumatori di un Richiamo di albume d’uovo in vendita presso i supermercati Lidl, in relazione alla presenza del batterio della salmonella. Questo Richiamo segue controlli microbiologici che hanno evidenziato potenziali rischi per la salute. Di seguito, vengono fornite tutte le informazioni utili riguardo al lotto interessato, alle precauzioni da prendere e ai possibili effetti sulla salute.Dettagli del Richiamo: il lotto a rischioIl Ministero ha avviato il ritiro di un lotto specifico di albume d’uovo, emettendo un avviso il 20 novembre 2024. Il provvedimento è stato preso a causa della presenza di salmonella in un lotto di albume d’uovo pastorizzato, prodotto da Eurovo S.r.l. presso lo stabilimento di Calisese di Cesena, nella provincia di Forlì-Cesena.
Richiamo dell’albume d’uovo Lidl |  rischio salmonella e cosa fare

Gaeta.it - Richiamo dell’albume d’uovo Lidl: rischio salmonella e cosa fare

Leggi su Gaeta.it
  • Albume d'uovo ritirato dai supermercati Lidl per salmonella, qual è il lotto richiamato - Albume d'uovo ritirato dagli scaffali dei supermercati Lidl per presenza di salmonella: qual è il lotto, quali sono i rischi e cosa fare in caso di acquisto e/o consumo ... (notizie.virgilio.it)
  • LIDL diffonde un richiamo urgente per Salmonella, il comunicato ufficiale - La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa per contaminazione di un lotto da Salmonellosi ... (ricettasprint.it)
  • LIDL emana un richiamo alimentare per presenza di pesticidi - Diffusa una notifica di richiamo in ambito alimentare da parte di LIDL. Il consumo del prodotto indicato va assolutamente evitato per motivi di sicurezza. Lidl Italia ha emesso un comunicato ... (ricettasprint.it)
Video Richiamo dell’albume