Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo poi lo picchia selvaggiamente Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale sui mezzi di trasporto pubblici che non fanno altro che alimentare un clima di tensione e paura tra i lavoratori. Uno dei casi più eclatanti fu l’accoltellamento ad un capotreno, reo di aver chiesto i biglietti a due giovani, ma di episodi simili se ne verificano davvero tanti, troppi.L’ultimo grave episodio ha avuto luogo in piazza Garibaldi a Teramo, dove un conducente di un bus del gruppo TUA è stato aggredito prima da un ragazzo il 20 novembre e, il giorno dopo, anche dal padre.L’aggressione all’autistaUn giovane avrebbe Rimproverato un autista dell’autobus per essere in ritardo e poi, senza aver prenotato la fermata, avrebbe cercato di scendere dalla porta sbagliata. l’autista ha poi aperto la porta, ma il ragazzo già visibilmente agitato lo ha insultato colpendolo violentemente con dei pugni al volto facendolo cadere a terra, per poi far perdere le sue tracce.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Ivrea, rimprovera ragazzi sul bus senza mascherina: autista picchiato insieme a un passante
  • Monza, li rimprovera perché fumano: autista di bus malmenato
  • “Qui dentro non puoi fumare”: il conducente del bus esasperato rimprovera i ragazzini
  • Ragazzini sbagliano bus, l'autista li rimprovera e non vuole aprire le porte. La mamma: «Grave, ho fatto recla
  • Autista aggredito a calci e pugni a Udine, aveva chiesto di non fumare la sigaretta elettronica sul bus
  • "La mascherina la deve indossare bene": autista rimprovera passeggero, scatta la violenza sul bus
  • rimprovera autista perche busIl bus è in ritardo, padre e figlio picchiano l'autista - A Teramo un conducente è stato aggredito e malmenato prima dal giovane e, il giorno successivo, dal genitore, che era andato ad attenderlo alla rimessa ... (msn.com)
  • rimprovera autista perche busL'autista preso a bottigliate per aver chiesto ai ragazzini di non fumare sul bus - A scatenare la violenza sarebbe stato proprio il rimprovero dell'autista, che voleva far rispettare le regole Nuova aggressione ai danni di un autista della Tep (la rete di trasporti pubblici) di Parm ... (today.it)
  • Colpisce con due pugni autista perché il bus era in ritardo, l’aggressore è un disoccupato di Campli - Sul posto i carabinieri del Radiomobile. Secondo i primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo abbia colpito l’autista perchè il bus era in ritardo. (ekuonews.it)
Video Rimprovera l’autista