Sace al via il progetto Africa Champion Program

Roma, 22 nov. - (Adnkronos) - Con un evento questa mattina a Roma Sace lancia l'Africa Champion Program con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il supporto della struttura di missione per l'attuazione del Piano Mattei della Presidenza del Consiglio dei Ministri insieme ad attori istituzionali come l'Agenzia ICE, CDP, SIMEST, Confindustria AssAfrica & Mediterraneo e Câmara de Comércio Moçambique-Itália. Si tratta - si sottolinea in una nota - di un percorso formativo dedicato alle imprese italiane che desiderano acquisire competenze per operare nelle geografie incluse nel Piano Mattei, che mira a creare relazioni commerciali e valorizzare le eccellenze italiane. Il percorso formativo del Programma prenderà ufficialmente il via nel 2025.
Sace al via il progetto Africa Champion Program

Liberoquotidiano.it - Sace, al via il progetto Africa Champion Program

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sace, al via il progetto Africa Champion Program
  • Piombino: al via l’acciaio green - ItaliaOggi.it
  • Sace, garanzia da 2,4 miliardi per la mega città saudita Neom
  • SACE e Microsoft Italia al servizio dell’impresa del futuro: il progetto
  • Dettaglio news Per un percorso sempre più green: al via la V Edizione del Forum Multistakeholder
  • Sace garantirà prestito di 3 mld dlr per progetto saudita Neom - fonte
  • sace al via progettoSace, al via il progetto Africa Champion Program - Il percorso formativo del programma prenderà ufficialmente il via ... di Sace ha quindi esplorato le sfide e le opportunità per le imprese italiane. Mariangela Siciliano, Head of Education & Connects ... (adnkronos.com)
  • sace al via progettoSace, focus sul Piano Mattei per le imprese italiane - ROMA (ITALPRESS) - Un percorso formativo dedicato alle imprese italiane che desiderano acquisire competenze per operare nelle geografie incluse nel Piano Mattei, che mira a creare relazioni commercial ... (msn.com)
  • sace al via progettoSace, garanzia da 2,4 miliardi per la mega città saudita Neom - Si tratta dela megalopoli interamente green e digitale che fa parte della strategia del principe ereditario Mohammed bin Salman per diversificare l’economia saudita lontano dal petrolio ... (msn.com)
Video Sace via