Sanità il bilancio di Menichella tra luci e ombre

In arrivo i professionisti per la medicina dell’ospedale, mentre i problemi rimangono a livello territoriale, specie sul versante montano. L’assessore Mario Menichella del Comune di Sansepolcro evidenzia luci e ombre della Sanità in Valtiberina. "Siamo preoccupati – dice - per il fatto che, nonostante il forte impegno del distretto, non sia ancora stato risolto il problema di garantire la presenza di un medico di base per Badia Tedalda e Sestino all’indomani del pensionamento del dottor Enrico Brilli. Spero quindi in una soluzione nel più breve tempo possibile. Il servizio pediatrico sta superando anche le criticità più recenti, derivanti dal trasferimento volontario della dottoressa Fabiola Neri". Voltando pagina, siamo alla svolta attesa per il reparto di Medicina. "Il reparto soffre una grave criticità - dichiara Menichella – e dobbiamo sempre ringraziare le due dottoresse, il primario Roberta Mastriforti e l’aiuto Giuliana Peruzzi, che con grande professionalità e abnegazione vi lavorano.
Sanità il bilancio di Menichella tra luci e ombre

Lanazione.it - Sanità, il bilancio di Menichella tra luci e ombre

Leggi su Lanazione.it
  • Sanità, il bilancio di Menichella tra luci e ombre - Sommario: L'assessore Menichella di Sansepolcro esprime preoccupazioni sulla sanità in Valtiberina, con problemi di personale medico e criticità nel reparto di Medicina. Interventi in arrivo per migli ... (lanazione.it)
  • Manovra. Per l’Intersindacale “Poche luci e molte ombre per la sanità” - 28 OTT - Per l’intersindacale della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria la legge di bilancio 2017 riserva alla sanità “poche luci e molte ombre”, ed a medici, veterinari e dirigenti ... (quotidianosanita.it)
  • Sanità: La Legge di Bilancio 2025 non la finanzia, la tabella che smentisce il governo - La situazione della sanità pubblica in Italia sta raggiungendo livelli allarmanti, con un drastico calo del rapporto tra spesa sanitaria e Prodotto Interno Lordo (PIL). Secondo le ultime stime, questo ... (informazionescuola.it)
Video Sanità bilancio