Sciopero della sanità per il 29 novembre garantiti i servizi minimi

Pisa, 22 novembre 2024 -  È stato proclamato uno Sciopero generale per l'intera giornata di venerdì 29 novembre 2024 di tutti i settori pubblici e privati indirizzato ai dipendenti del comparto e della dirigenza indetto dai sindacati Cub, Sgb, Sial Cobas, Adl Cobas, Clap, Confederazione Cobas, Cgil e Uil. L’Azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari (esami, ambulatori ecc) e amministrativi (prenotazione esami, accettazione ecc) anche affidati a ditte esterne che si dovessero manifestare a livello sia territoriale che ospedaliero. Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili.
Sciopero della sanità per il 29 novembre garantiti i servizi minimi

Lanazione.it - Sciopero della sanità per il 29 novembre, garantiti i servizi minimi

Leggi su Lanazione.it
  • Contratto Sanità Pubblica: non sarà troppo? Il volantino della FP CGIL dopo l'incontro con l'Aran. Sciopero generale il 29 novembre!
  • Sciopero generale, tutte le piazze del 29 novembre
  • Sciopero della sanità per il 29 novembre, garantiti i servizi minimi
  • Sciopero medici e infermieri, adesioni fino all'85%. Nel weekend si fermano i treni
  • Sanità in sciopero: dalle visite al pronto soccorso cosa è garantito, medici di famiglia aperti
  • Sanità, proclamato uno sciopero il 29 novembre
  • sciopero sanita 29 novembreSciopero della sanità per il 29 novembre, garantiti i servizi minimi - Pisa, 22 novembre 2024 - È stato proclamato uno sciopero generale per l'intera giornata di venerdì 29 novembre 2024 di tutti i settori ... per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari ... (lanazione.it)
  • sciopero sanita 29 novembreCgil e Uil: confermato lo sciopero generale del 29 novembre, escluse le ferrovie. Salvini: se non ci sono fasce intervengo - Il sindacato di Landini ribadisce lo stop anche per ministero della Giustizia, personale sanitario, trasporto passeggeri per i quali i Garanti avevano chiesto l’esclusione. Intesa con le parti sociali ... (ilsole24ore.com)
  • sciopero sanita 29 novembreSciopero 29 novembre, escluse solo le ferrovie (ma si fermano il 24). Salvini: «Senza fasce intervengo» - Cgil ed Uil escludono solo il trasporto ferroviario e confermano lo stop per tutti gli altri settori. Il 20 novembre l’agitazione dei medici, ma garantita l’assistenza di urgenza. Salvini:«Se sarà sci ... (msn.com)
Video Sciopero della