Scomparsa Antonio Strangio forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto

(Adnkronos) – Si fa strada l'ipotesi secondo cui i resti rinvenuti all'interno dell'auto carbonizzata di proprietà di Antonio Strangio, allevatore 42enne di San Luca (Reggio Calabria), di cui non si hanno notizie da almeno 5 giorni, possano essere di natura umana e non animale, come ipotizzato in un primo momento. A sciogliere ogni dubbio saranno, tuttavia, .L'articolo Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com
  • Antonio Strangio, il giallo della scomparsa: trovati resti nella sua auto, sarebbero umani
  • Scomparsa Antonio Strangio forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto
  • scomparsa antonio strangio forseScomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto - (Adnkronos) - Si fa strada l'ipotesi secondo cui i resti rinvenuti all'interno dell'auto carbonizzata di proprietà di Antonio Strangio, allevatore 42enne di San Luca (Reggio Calabria), di cui non si h ... (msn.com)
  • Il mistero della scomparsa di Antonio Strangio e dei 4 figli: i legami con la storia criminale di Milano - Tutto inizia una settimana fa quando a San Luca, in provincia di Reggio Calabria, scompare l'uomo che è figlio di uno dei rapitori di Cesare Casella. Nella sua auto abbandonata è stata trovata la carc ... (msn.com)
  • La scomparsa di Antonio Strangio, figlio di un boss della ‘ndrangheta: trovati resti nella sua auto - Resti carbonizzati. Molto probabilmente umani. Sono stati trovati all’interno dell’auto intestata all’allevatore Antonio Strangio, 42 anni, di San Luca (Reggio Calabria), sparito da una settimana. (repubblica.it)
Video Scomparsa Antonio