Sette indirizzi più uno da provare la mattina a Milano

Sette italiani su dieci fanno colazione ogni giorno: c’è chi la considera indispensabile per ricaricare le energie, nella speranza di risvegliare il famigerato metabolismo rallentato, e chi semplicemente non riesce a farne a meno. Molti ne fanno addirittura due: una a casa e una al bar. D’altronde, la colazione trangugiata al volo prima di uscire e imprecare contro il traffico o i ritardi dei mezzi non conta, lo sanno tutti. È la seconda colazione quella che infonde la forza necessaria ad affrontare la giornata senza perdere il controllo, soprattutto a Milano. E poi arriva il weekend: un capolavoro di pianificazione strategica capace di combinare relax produttivo – tra yoga, mercato bio e mostre d’arte – e networking. E proprio la colazione al bar, in caffetteria, in pasticceria o persino in panificio è il nuovo rituale di Millennials e Gen Z, che hanno sostituito l’aperitivo e la cena fuori con l’accoppiata brioche e cappuccio.
Sette indirizzi più uno da provare la mattina a Milano

Linkiesta.it - Sette indirizzi più uno da provare la mattina a Milano

Leggi su Linkiesta.it
  • Sette indirizzi più uno da provare la mattina a Milano
  • I migliori ristoranti a Torino, gli indirizzi da provare in città
  • Maturità 2024, le tracce UFFICIALI della prima prova (SCARICA PDF) Ungaretti, Pirandello e Levi Montalcini tra gli autori proposti agli studenti
  • È la notte prima degli esami: 9mila studenti bresciani alla prova della maturità
  • Maturità 2024, le tracce impossibili: ecco cosa non uscirà sicuramente
  • Maturità 2024, esami al via oggi con la prima prova per 526mila studenti
  • sette indirizzi piu provareDal croissant al pasticciotto, passando per l’omelette e il maritozzo. Otto colazioni milanesi per iniziare la giornata meno imbruttiti - Dal croissant al pasticciotto, passando per l’omelette e il maritozzo. Otto colazioni milanesi per iniziare la giornata meno imbruttiti. (linkiesta.it)
Video Sette indirizzi