Siamo tutti capaci di premere un grilletto ma non abbastanza uomini da affrontarmi a mani nude Rondo da Sosa attacca Baby Gang e Simba la Rue Strategia di marketing basata sulla provocazione?

Pare si stia risolvendo senza violente conseguenze la faida che ha come protagonisti da un lato Simba La Rue e Baby Gang e, dall’altro, Rondo da Sosa. Ad accendere la miccia era stato Rondo che, per provocare i due colleghi, si era recato nel comune di Merone (dove abiterebbe Simba) e, successivamente, alla stazione di Lecco, città dove vivrebbe Baby Gang. Il tutto postato su Instagram dallo stesso trapper cresciuto nel quartiere di San Siro (Rondo). Non si erano fatte attendere le reazioni di Simba e Baby con, soprattutto il secondo, che, sempre sui social, aveva invitato Rondo a tornare a Lecco per incontrarsi. “Rondo fai una diretta e vieni in zona, put**na. La tua story è di 10 minuti fa, sei ancora in zona, ti aspettiamo qua: testa a testa”, aveva detto il rapper italo-marocchino in diretta su Instagram.
Siamo tutti capaci di premere un grilletto ma non abbastanza uomini da affrontarmi a mani nude Rondo da Sosa attacca Baby Gang e Simba la Rue  Strategia di marketing basata sulla provocazione?

Ilfattoquotidiano.it - “Siamo tutti capaci di premere un grilletto ma non abbastanza uomini da affrontarmi a mani nude”, Rondo da Sosa attacca Baby Gang e Simba la Rue. Strategia di marketing basata sulla provocazione?

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Strage di Capaci, le nuove verità: "Non fu Brusca a premere il telecomando"
  • Il fotografo Vassallo a Novi: siamo sicuri che fu Brusca a premere il vero telecomando della strage di Capaci?
  • La finzione diventa realtà: ecco la prima BMW Transformer creata da ingegneri turchi
  • Tutti i modi di spegnere Windows
    Video Siamo tutti