Sicurezza e condizioni dei Miogni | Servono interventi urgenti

Sos carcere di Varese. A sollecitare attenzione e interventi è il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini con un’interrogazione a risposta scritta al Ministro della Giustizia. Scrive l’onorevole varesino: "La Casa circondariale di Varese è situata in un edificio, risalente al 1893, nel centro urbano della città di Varese, attualmente in forza all’istituto di pena sono assegnati 55 agenti di polizia penitenziaria (dei quali ben 8 distaccati presso altri Uffici), addetti alla custodia di 102 detenuti". La prima necessità, fa rilevare Pellicini è: "Destinare alla struttura penitenziaria ulteriore personale". Altri problemi che richiedono soluzioni urgenti riguardano le condizioni di manutenzione dell’istituto. Sottolinea ancora l’esponente di Fratelli d’Italia: "Il carcere era stato dichiarato dismesso con dm 30.
Sicurezza e condizioni dei Miogni |   Servono interventi urgenti

Ilgiorno.it - Sicurezza e condizioni dei Miogni: "Servono interventi urgenti"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sicurezza e condizioni dei Miogni: "Servono interventi urgenti"
  • Sicurezza e condizioni dei Miogni: "Servono interventi urgenti" - Deputato di Fratelli d’Italia sollecita interventi urgenti per il carcere di Varese: personale insufficiente e condizioni precarie mettono a rischio la sicurezza ... manutenzione straordinaria sul ... (ilgiorno.it)
  • sicurezza condizioni miogni servonoSicurezza minacciata: servono azioni coese e incisive - A quando un decreto che si occupa veramente di sicurezza? Diversi problemi sono in capo ai Comuni, ma senza il sostegno del Governo non si va da nessuna parte. Servono, infatti, politiche ... (msn.com)
Video Sicurezza condizioni