Sinner autoritario e non amorevole Ora capisco tutto | caso-Kalinskaya chi apre il fuoco | Guarda

Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. Il numero 1 del tennis mondiale e la 25enne russa si ignorano da giorni, tra blocchi su Instagram, unfollow, like spariti all'improvviso o apparsi a commenti piuttosto velenosi. E soprattutto, e questa sarebbe la "prova provata" della rottura, una clamorosa assenza fisica. Il 23enne di San Candido è stato a Torino alle Atp Finals (vinte, tanto per cambiare) e oggi è a Malaga, per la Coppa Davis. In nessuno dei due casi la Kalinskaya lo ha seguito dal vivo o dato dimostrazione di farlo a distanza, da Miami dove è impegnata per la preparazione atletica alla prossima stagione. Un disinteresse plateale corroborato anche, sostengono i ben informati, dalla presenza di persona della ex di Jannik, la modella e influencer Maria Braccini, sugli spalti della Inalpi Arena per le finali torinesi.
 Sinner autoritario e non amorevole  Ora capisco tutto  |  caso-Kalinskaya chi apre il fuoco | Guarda

Liberoquotidiano.it - "Sinner autoritario e non amorevole. Ora capisco tutto": caso-Kalinskaya, chi apre il fuoco | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Caso-Kalinskaya, chi apre il fuoco contro Sinner: "Autoritario e non amorevole"
  • Pietrangeli: “Sinner? A Torino non gli ho fatto i complimenti, vi spiego perché” - La Vittoria di Sinner e il “Rumore delle Palline” In occasione della vittoria di Sinner su Fritz, Pietrangeli ha deciso di non congratularsi immediatamente con il giovane talento, preferendo aspettare ... (thesocialpost.it)
  • Non solo Jannik Sinner: Guillermo Coria individua un altro punto di forza dell’Italia - Sinner non si è mai nascosto: “La stagione non è ancora finita, c’è un appuntamento importante con la squadra,” ha dichiarato, dimostrando ancora una volta il suo spirito di leadership. (informazione.it)
  • Sinner, l'assurdo complimento Usa: "Non si pettina e ha i piedi a papera ma..." - Jannik Sinner sul tetto del mondo. Il suo trionfo alle Atp Finals ha confermato nuovamente la sua schiacciante superiorità sui suoi rivali. Tantissimi i messaggi di stima per l'altoatesino ... (corrieredellosport.it)
Video Sinner autoritario