Spari dopo la tentata fuga Giovane ferito da poliziotto

È stato necessario uno spiegamento di forze per recuperare ieri pomeriggio nelle campagne fra la Salaria e Appignano (zona Cartofaro) un ascolano di Giovane età, già noto alle forze di polizia, che era ferito a terra, raggiunto da un proiettile sparato da un agente della Questura di Ascoli che, insieme ad altri colleghi, era sulle sue tracce dalla mattina, anche se non è chiaro per quale motivo. Le sue condizioni non sono comunque gravi. dopo essere stato recuperato, il ragazzo è stato consegnato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni dove è stato sottoposto alle cure del caso: l’uomo non ha mai perso conoscenza, anche se si lamentava per il dolore. Il proiettile che lo ha raggiunto alla parte alta di una gamba è poi uscito, tanto che è stato necessario battere la zona per recuperarlo.
Spari dopo la tentata fuga  Giovane ferito da poliziotto

Ilrestodelcarlino.it - Spari dopo la tentata fuga. Giovane ferito da poliziotto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Spari dopo la tentata fuga. Giovane ferito da poliziotto
  • Rapina da film finisce nel sangue: assalta la banca con due pistole. Inseguito sulla super 36, fa fuoco e viene ferito
  • Inseguimento dopo un colpo in banca finisce con una sparatoria: ferito il rapinatore
  • La rapina finisce male: sparatoria sulla strada statale tra le auto, c'è un ferito grave
  • Rapina con sparatoria al centro commerciale Roma est
  • Roma, rapina con sparatoria al centro commerciale Roma Est: fuoco tra banditi e guardie giurate. Via le pietre
  • spari dopo tentata fugaSpari dopo la tentata fuga. Giovane ferito da poliziotto - È stato necessario uno spiegamento di forze per recuperare ieri pomeriggio nelle campagne fra la Salaria e Appignano (zona Cartofaro) un ascolano di giovane età, già noto alle forze di polizia, che er ... (msn.com)
  • spari dopo tentata fugaSpari sulla spiaggia a Torre Annunziata, preso 16enne. Il raid per uno sguardo di sfida - Identificato il secondo componente del raid nel Lido Azzurro di Torre Annunziata (Napoli): è un minorenne. Gli spari tra i bagnanti dopo una discussione per “uno sguardo di sfida”. (msn.com)
  • spari dopo tentata fugaRapina da film finisce nel sangue: assalta la banca con due pistole. Inseguito sulla super 36, fa fuoco e viene ferito - Bellano (Lecco) – L’inseguimento, gli spari, la fuga in superstrada senza vie d’uscita, un bandito che assalta una banca armato di due pistole. Poi scappa, da solo, mentre guida a forte velocità un fu ... (msn.com)
Video Spari dopo