Squadra Angella alza bandiera bianca Plaia e Amoran pronti dall’inizio

Alla fine Angella non ci sarà. Il capitano biancorosso dopo la gara di Pineto salta anche il derby di questa sera al Curi contro l’Arezzo (fischio di inizio alle 20,30). Ma Zauli, a differenza di una settimana fa, può tirare un sospiro di sollievo visti i rientri a Pian di Massiano di Plaia e Amoran che hanno risposto alle convocazioni in Nazionale e adesso sono tornati a disposizione dell’allenatore del Perugia. Entrambi dovrebbero avere un posto dall’inizio: il tecnico sembra orientato a proporre la difesa a quattro, con i due giovani nazionali al centro del pacchetto, mentre le fasce saranno di competenza di Mezzoni a destra e Giraudo a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo, Zauli potrebbe schierare tre interpreti: in regia ci sarà Bartolomei, a completare il pacchetto i giovani Giunti e Di Maggio, con Torrasi che scalpita per avere un ruolo, anche in corsa.
Squadra  Angella alza bandiera bianca  Plaia e Amoran pronti dall’inizio

Sport.quotidiano.net - Squadra. Angella alza bandiera bianca. Plaia e Amoran pronti dall’inizio

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Squadra. Angella alza bandiera bianca. Plaia e Amoran pronti dall’inizio
  • La squadra. Angella-Montevago, doppio forfait. Si scaldano Sylla e Seghetti - Alla fine Angella e Montevago hanno alzato bandiera bianca. Il difensore centrale e l’attaccante non saranno della partita con il Pineto. I due non sono stati neppure convocati. Il centrale ... (lanazione.it)
  • Man. City, Guardiola alza bandiera bianca: "Forse dopo 7 anni un'altra squadra meriterà la Premier" - Man. City, Guardiola alza bandiera bianca: "Forse dopo 7 anni un'altra squadra meriterà la Premier" Il Manchester City di Pep Guardiola sta attraversando un momento estremamente delicato. (informazione.it)
Video Squadra Angella