Stalker’s attack on bus in Bolzano | police intervention with pepper spray

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di violenza ha scosso Bolzano, quando una pattuglia della Questura è intervenuta su un autobus di linea per fermare un uomo che stava dando in escandescenze a causa di una lite sentimentale. La rapida azione delle forze dell’ordine ha saputo evitare che la situazione degenerasse, garantendo la sicurezza degli altri passeggeri coinvolti. Nonostante l’aggressività manifesta, nessun altro ha subito disagio durante l’accaduto.L’incidente e l’intervento della poliziaL’episodio è avvenuto nel cuore di Bolzano, in via Roma, dove una violenta disputa è scoppiata tra un uomo e una donna. L’uomo, un 35enne di Bolzano e senza precedenti penali, aveva un passato relazionale con la donna, il che ha innescato l’alterco. Non appena gli agenti sono arrivati sul posto per identificare il responsabile, il 35enne ha notato che la donna stava per salire sull’autobus.
Stalker’s attack on bus in Bolzano |  police intervention with pepper spray

Gaeta.it - Stalker’s attack on bus in Bolzano: police intervention with pepper spray

Leggi su Gaeta.it
  • Stalker’s attack on bus in Bolzano: police intervention with pepper spray
  • Syria attack: At least 28 killed in ambush on bus - There has been no claim of responsibility for the attack on a road in the Deir al-Zour region (file photo) A bus has been attacked in eastern Syria, killing at least 28 people, reportedly soldiers. (bbc.com)
  • Reasi terror attack: Manhunt launched after attack on bus; survivors recount horror - A massive manhunt is underway for terrorists responsible for the deadly attack on pilgrims in Jammu and Kashmir’s Reasi on Sunday (June 9) that killed nine people, including children. Nine ... (msn.com)
Video Stalker’s attack