Svolta nel caso Chiara Petrolini la confessione sui due neonati sepolti in giardino | Ecco com’è andata…

Dall’interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è accusata. Le sue diChiarazioniLo scorso 9 agosto, presso il giardino di una villetta di Vignale, una frazione di Traversetolo in provincia di Parma, è stato rinvenuto il corpo di un neonato, sepolto sotto a pochi centimetri di terra. Poco lontano, i resti di un altro neonato: del doppio infanticidio è stata subito accusata Chiara Petrolini, la 22enne che viveva in quella villetta insieme ai genitori. Subito messa ai domiciliari, il 10 settembre è stata sentita dalla pm Francesca Arienti ma solo oggi si è venuti a conoscenza delle sue diChiarazioni.Svolta nel caso Chiara Petrolini: la confessione sui neonati trovati sepolti in giardino (cityrumors.it / ansafoto)Assistita dall’avvocato Nicola Tria, Chiara Petrolini ha fatto sapere alla pm di voler rilasciare delle diChiarazioni preliminari in merito al doppio infanticidio di cui è accusata.
Svolta nel caso Chiara Petrolini la confessione sui due neonati sepolti in giardino | Ecco com’è andata…

Cityrumors.it - Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Leggi su Cityrumors.it
  • Chiara Petrolini, l'interrogatorio-svolta: «Ecco com'è andata davvero». Le ricerche su Google e le analisi (or
  • I giudici hanno deciso: Chiara Petrolini va in carcere
  • Chiara Petrolini, i dubbi sul corpo del secondo neonato sepolto: cosa potrà dirci l’autopsia
  • Chiara Petrolini in carcere, svolta del Riesame: la madre dei neonati morti a Parma era ai domiciliari
  • Traversetolo, domani le verità di Chiara Petrolini. I dubbi che il ragazzo sapesse ed il teste inattendibile
  • Orrore di Traversetolo, Chiara Petrolini agli arresti domiciliari
  • svolta caso chiara petroliniChiara Petrolini, l'interrogatorio-svolta: «Ecco com'è andata davvero». Le ricerche su Google e le analisi (ora decisive) dei Ris - Parlano le carte dell'interrogatorio di Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio volontario in relazione alla morte di due neonati ... (msn.com)
  • svolta caso chiara petroliniChiara Petrolini e il primo neonato sepolto: «La buca l'ho fatta io con le mie mani. È nato morto e l'ho avvolto in una salvietta» - Il secondo interrogatorio della studentessa ventunenne Chiara Petrolini è in una stanza della Procura di ... con gli ufficiali della polizia giudiziaria s’inquadra in «una svolta clamorosa». Anzi: è ... (msn.com)
  • svolta caso chiara petroliniChiara Petrolini racconta tutto: "Ho seppellito il mio neonato, la buca l'ho scavata io in dieci minuti" - la buca per seppellire il suo bimbo appena nato nel giardino di casa scavata a mani nude "in dieci minuti" e il copione che si ripete una seconda volta a distanza di un anno. Ecco in tutta la sua ... (today.it)
Video Svolta nel