Tajani contro Unifil pare siano due missili di Hezbollah

Quelli che hanno colpito la base Unifil "dovrebbero essere due missili, da quello che si vede, lanciati da Hezbollah. Ancora una volta è inaccettabile quello che sta accadendo e così come abbiamo detto a Israele di prestare la massima attenzione", così "diciamo con altrettanta fermezza a Hezbollah che i militari italiani non si possono toccare. Se pensano di continuare a fare danni alle basi italiane hanno sbagliato". Così Antonio Tajani a Torino. "pare che nessuno abbia ferite gravi, si tratta solo di escoriazioni e un luogotenente pare abbia ferite leggere. Nessuno di loro è in pericolo" ma "è intollerabile quanto accaduto". "Deve essere molto chiaro che questa organizzazione" di Hezbollah "non può pensare di giocare con le armi, se non le sanno usare decidano di fare altro. Lo dico con grande determinazione e fermezza, i militare italiani non si toccano", ha ribadito il vicepremier.
Tajani contro Unifil pare siano due missili di Hezbollah

Quotidiano.net - Tajani, contro Unifil pare siano due missili di Hezbollah

Leggi su Quotidiano.net
  • Tajani, contro Unifil pare siano due missili di Hezbollah
  • Fonti Ue, 'se Orban riceve Netanyahu viola gli obblighi'
  • Libano, razzo contro la base Unifil: feriti quattro militari italiani
  • Libano, razzi contro la base italiana Unifil. Tajani: «Attacco di Hezbollah, è inammissibile». Netanyahu offre 5 milioni per ogni ostaggio liberato
  • Pam Bondi, fedelissima di Trump al ministero della Giustizia
  • Blitz israeliano a Rafah, ucciso Sinwar. Esercito e polizia confermano: "Esaminata arcata dentale" - Idf diffonde un video: "Sinwar poco prima di essere ucciso"
  • tajani contro unifil pareTajani, contro Unifil pare siano due missili di Hezbollah - Quelli che hanno colpito la base Unifil "dovrebbero essere due missili, da quello che si vede, lanciati da Hezbollah. (ANSA) ... (ansa.it)
  • tajani contro unifil pareTajani: «Contro Unifil sparati razzi di Hezbollah» - «Dovrebbero essere razzi leggeri di Hezbollah» quelli che hanno colpito la base italiana Unifil di Shama in Libano. Lo ha sottolineato il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani rispondendo ... (unionesarda.it)
  • tajani contro unifil pareLibano, razzi contro la base italiana Unifil. Tajani: «Attacco di Hezbollah, è inammissibile». Netanyahu offre 5 milioni per ogni ostaggio liberato - L'emissario della Casa Bianca Amos Hochstein, inviato a Beirut parla di «progressi significativi» verso la tregua. Ma intanto continua lo scambio di fuoco L'articolo Libano, 8 razzi colpiscono la base ... (msn.com)
Video Tajani contro