Thiago Motta Milan forte tutti dovranno dare qualcosa in più

TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi subito sulla partita di domani. Sono tutti determinati e concentrati per fare una buona partitadomani”. Lo ha detto Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro. Contro i rossoneri “è una partita in cui bisogna dare tutti qualcosa in più. Abbiamo perso un altro ragazzo, Cabal, e mi spiace moltissimo. Come per Bremer, tutti dovremo dare qualcosa in più per non far notare questa assenza”. “tutti i miei giocatori hannocaratteristiche diverse e questo mi dà alternative e soluzionidiverse. Vedremo domani. Vlahovic non farà sicuramente parte delgruppo come Bremer, Milik, Nico e Cabal”, ha aggiunto Motta inmerito alle assenze, e su Vlahovic ha precisato: “Ancora non soquando torna, domani sicuro non ci sarà”.
Thiago Motta Milan forte tutti dovranno dare qualcosa in più

Unlimitednews.it - Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Thiago MottaMilan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”
  • JUVENTUS - Thiago Motta: "E' un campionato molto equilibrato, il Milan è una squadra forte"
  • Thiago Motta: "Juve forte. De Rossi un amico, gli sarò sempre grato"
  • Juventus, le pagelle di Thiago Motta: 'Lo stadium si diverte', 'Messaggio forte'
  • Calciomercato, la Juve scarica Chiesa. Thiago Motta: “È fuori dal progetto”. Al Napoli in cambio di Raspadori…
  • Juventus, Thiago Motta ufficializza un’altra assenza importante contro il Milan
  • thiago motta milan forteThiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più” - Sono tutti determinati e concentrati per fare una buona partita domani”. Lo ha detto Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro. Contro i rossoneri “è una ... (iltempo.it)
  • thiago motta milan forteJuventus, Thiago Motta ufficializza un'altra assenza importante contro il Milan - Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha illustrato nella conferenza stampa della ... attaccando insieme e non portandola dove conviene al Milan: forte singolarmente e come collettivo, con un ... (msn.com)
  • Milan-Juventus, Thiago Motta: "Senza Vlahovic difendiamo e attacchiamo tutti insieme" - Alla vigilia di Milan-Juve l'allenatore dei bianconeri presenta la supersfida di San Siro. Confermata l'assenza di Vlahovic: "Come si sopperisce? Difendendo e attaccando tutti insieme". Su Leao: ... (sport.sky.it)
Video Thiago Motta