Tommaso Giacomel è pronto | Punto alla top5 in classifica generale Un norvegese mi ha impressionato

Ambizioni e voglia di dimostrarsi all’altezza della situazione. Chissà, Tommaso Giacomel sarà anche un po’ ispirato da Jannik Sinner, essendo lui grandissimo appassionato di tennis e considerando quanto di buono sta facendo il giocatore altoatesino a livello mondiale nella specialità con racchetta e pallina. A breve, anche l’avventura del 24enne nativo di Vipiteno prenderà il via. La Coppa del Mondo di biathlon è ormai alle porte e dal 30 novembre all’8 dicembre a Kontiolahti (Finlandia) si darà il via alle danze.Giacomel vorrà subito mettersi in mostra e ha affrontato un avvicinamento senza particolare intoppi, effettuando in terra norvegese, a Sjusjoen, due settimane di lavoro e i primi test-gara per sondare la sua forma. Il nostro portacolori ha concluso al 13° posto nella prova citata, in cui c’è stata la tripletta dei padroni di casa con Endre Stroemsheim, Vetle Christiansen e Johan Olav Botn.
Tommaso Giacomel è pronto |  Punto alla top5 in classifica generale  Un norvegese mi ha impressionato

Oasport.it - Tommaso Giacomel è pronto: “Punto alla top5 in classifica generale. Un norvegese mi ha impressionato”

Leggi su Oasport.it
  • Tommaso Giacomel è pronto: “Punto alla top5 in classifica generale. Un norvegese mi ha impressionato”
  • Tommaso Giacomel: "Carico e pronto per la nuova stagione"
  • tommaso giacomel pronto puntoBiathlon, Giacomel: "Fatico per vincere, so che papà non vorrebbe" - Intervista esclusiva al biatleta trentino, tra obiettivi nel suo sport, rapporto con i connazionali e la grande passione per il tennis ... (corrieredellosport.it)
  • Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: "Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale" - Se l'Italbiathlon dovrà rinunciare, per la tappa inaugurale di Kontiolahti, al faro Lisa Vittozzi, nella squadra maschile c'è tanta fiducia con il classe 2000 ... (neveitalia.it)
Video Tommaso Giacomel