Torino donna uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio

A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi e poi ha cercato di togliersi la vita. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina sarebbe annegata nella vasca da bagno all’interno della loro abitazione nel centro della cittadina. Dopo aver commesso il gesto, la donna si è inferta una coltellata al torace utilizzando un coltello da cucina. La tragedia è stata scoperta dal marito della donna, che ha immediatamente allertato i carabinieri e tentato invano di rianimare la figlia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno trasportato la donna ferita in elisoccorso a un ospedale di Torino.Articolo completo: Torino, donna uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio dal blog Lettera43
Torino donna uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio

Lettera43.it - Torino, donna uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio

Leggi su Lettera43.it
  • Torino: donna uccide figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio
  • +++ TORINO, MAMMA UCCIDE LA FIGLIA NEONATA +++
  • Torino, mamma uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio
  • Dramma a Nole Canavese: madre uccide la figlia di soli 10 mesi e poi tenta il suicidio
  • Madre uccide la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno a Nole Canavese
  • Mamma uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio, la neonata annegata nella vasca da bagno. Il papà ha pr
  • torino donna uccide figliaTorino, donna uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio - A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi e poi ha cercato di togliersi la vita. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina sarebbe annegata nella vasca da bagn ... (msn.com)
  • torino donna uccide figliaTorino: donna uccide figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio - Secondo quanto si apprende, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro di Nole. La piccola sarebbe stata trovata in una vasca ... (msn.com)
  • torino donna uccide figliaMamma uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio, la neonata annegata nella vasca da bagno. Il papà ha provato a rianimarla - Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. La donna ha poi cercato di uccidersi. La notizia è stata anticipata da ... (ilmattino.it)
Video Torino donna