Trieste si mobilita contro la violenza sulle donne | iniziative e eventi per il 25 novembre

Facebook WhatsAppTwitter La Polizia di Stato di Trieste ha messo in campo una serie di eventi e campagne di sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che si celebrerà il 25 novembre. L’obiettivo è di educare e coinvolgere la comunità locale su un tema di grande rilevanza e sensibilità sociale. Dalla partecipazione a tavole rotonde agli incontri in scuole e aziende, fino ad eventi pubblici, l’amministrazione e le forze dell’ordine si uniscono per combattere un fenomeno purtroppo attuale.iniziative della polizia di stato e collaborazioni con enti localiNelle ultime settimane, la Polizia di Stato ha attivamente collaborato con diversi enti locali, organizzando e partecipando a eventi mirati. Un primo evento di rilievo si è tenuto il 25 ottobre, quando il personale della Divisione Anticrimine ha preso parte alla tavola rotonda sul tema “La violenza contro le donne e le risposte dell’ordinamento“, organizzata dal Tribunale di Trieste.
Trieste si mobilita contro la violenza sulle donne |  iniziative e eventi per il 25 novembre

Gaeta.it - Trieste si mobilita contro la violenza sulle donne: iniziative e eventi per il 25 novembre

Leggi su Gaeta.it
  • Trieste si mobilita contro la violenza sulle donne: iniziative e eventi per il 25 novembre
  • La delfina di Grignano: il nord Adriatico si mobilita per monitorarla (VIDEO)
  • Niente soldi del Pnrr per il progetto della cabinovia di Trieste. Esultano i comitati
  • Alzheimer, a Trieste si mobilita l'Associazione de Banfield
  • Dal 14 al 22 settembre gli eventi della Settimana Europea della Mobilità
  • La storia dell'autobus alla Settimana della mobilità di Trieste: l'esposizione vintage di InBus Club
  • trieste si mobilita controTrieste Trasporti: un pilastro per l’economia e l’ambiente della città - TRIESTE - Trieste Trasporti è un esempio di eccellenza nel panorama del trasporto pubblico locale, contribuendo significativamente al benessere della città sia in termini economici che sociali. Ogni a ... (nordest24.it)
  • trieste si mobilita controTrieste risponde al grido di "Disarmiamo il patriarcato": lunedì corteo in Ponterosso - Anche Trieste si unisce alla mobilitazione nazionale di Non Una Di Meno, scendendo in piazza per gridare con forza: "Disarmiamo il patriarcato!". L'appuntamento è fissato per lunedì 25 novembre, alle ... (triestecafe.it)
  • Trieste in piazza contro la cabinovia: migliaia di manifestanti alzano la voce - Oggi, Trieste è stata ... realmente migliorare la mobilità nella zona senza compromettere l’ambiente. Firme e supporto da Bruxelles Il Comitato No Ovovia ha recentemente inviato a Bruxelles oltre ... (notizie.it)
Video Trieste mobilita