Ucraina che cosa vuol dire essere disposto al dialogo secondo Putin

Dopo il 5 novembre era prevedibile che si aprisse un teatrino più tragico che ridicolo sulla diponibilità di Vladimir Putin “all’interessante” piano di pace di Trump, non meglio esplicitato ma incentrato – secondo fonti attendibili – sul sostanziale riconoscimento delle pretese di Mosca da realizzare intanto con “la fine della paghetta” per Zelensky, annunciata trionfalmente anche dal primogenito del “pacificatore”. Se c’era bisogno di una riprova di quanto Putin si senta rafforzato dal trionfo di Trump e quanto confidi nella disunione e fragilità dei suoi ex polli europei (Merkel inclusa), in questi pochi giorni l’abbiamo avuta.Putin si è mosso secondo lo schema della dissimulazione abituale, prima ostentando freddezza e disinteresse all’iniziativa di Trump e negando qualsiasi contatto, poi “ribadendo” la disponibilità al dialogo mentre stava ammassando i primi 11.
Ucraina che cosa vuol dire essere disposto al dialogo secondo Putin

Ilfattoquotidiano.it - Ucraina, che cosa vuol dire “essere disposto al dialogo” secondo Putin

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ucraina, che cosa vuol dire “essere disposto al dialogo” secondo Putin
  • Mattarella, dall'ultradestra risposte facili ma ingannevoli
  • Reagire al coinvolgimento nordcoreano in Ucraina vuol dire escalation. E non farlo?
  • Difendere l’Ucraina vuol dire difendere la nostra libertà
  • Il voto in Russia. Putin incassa l'88 per cento e ringrazia. Cosa vuol dire
  • Carola Rackete: «Vi spiego perché essere di sinistra significa sostenere l’Ucraina»
  • Ucraina, che cosa vuol dire “essere disposto al dialogo” secondo Putin - Dopo il 5 novembre era prevedibile che si aprisse un teatrino più tragico che ridicolo sulla diponibilità di Vladimir Putin “all’interessante” piano di pace di Trump, non meglio esplicitato ma incentr ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Ucraina, quale pace con Trump presidente Usa? Perdite territoriali, zona smilitarizzata e futura sicurezza di Kiev: i nodi in fondo alla guerra - In campagna elettorale Donald Trump ha più volte ripetuto: “Farò finire la guerra in Ucraina in 24 ore ”. Non ha però mai detto come. Una serie di dichiarazioni – sue, del suo vice JD Vance, di suoi c ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ucraina cosa vuol direAllarmi e ambasciate chiuse, cosa succede in Ucraina? È la strategia di chi aspetta Trump - Fonti interne a organismi internazionali, presenti a Kiev e Kharkiv, spiegano perché, malgrado le minacce, gli attacchi massicci russi sul territorio ucraino, non rientrerebbero nell'interesse strateg ... (dire.it)
Video Ucraina che