Ucraina Zelenska Con Trump non ci sono certezze ma restiamo fiduciosi

ROMA (ITALPRESS) – “Trump è il presidente americano eletto, non ha ancora preso il suo posto alla Casa Bianca e ha due mesi per preparare con cura tutti i passi da fare quando assumerà il mandato. Io non posso parlare a nome del presidente ucraino nè dell’Ucraina, quello che posso dire è la mia opinione personale”.“Noi dobbiamo lavorare con ogni amministrazione americana perchè è chiaro che gli Stati Uniti sono un Paese influente. Lo vediamo tutti i giorni. Non influenzano solo ciò che accade al fronte in Ucraina, ma anche altri Paesi. Infatti durante le elezioni tutto il mondo tratteneva il respiro in attesa di capire come sarebbero andate a finire”. Così Olena Zelenska, moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, intervistata da “La Repubblica”. Con Trump arriverà a Kiev una pace giusta? “Possiamo solo sperarlo” ha risposto Zelenska aggiungendo che con con lui “nessuno può essere del tutto sicuro ma, ripeto, questa è un’opinione personale”.
Ucraina Zelenska Con Trump non ci sono certezze ma restiamo fiduciosi

Unlimitednews.it - Ucraina, Zelenska “Con Trump non ci sono certezze ma restiamo fiduciosi”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Ucraina, Zelenska: “Con Trump non ci sono certezze ma restiamo fiduciosi”
  • Zelenska: “Trump? Nessuno è sicuro con lui, ma siamo fiduciosi. Resisteremo anche a questo inverno”
  • Guerra Ucraina, Zelenska: «Con Trump non ci sono certezze». Seul: da Mosca antiaerea alla Corea del Nord in ca
  • Almeno 47 morti e 22 feriti in raid Israele in Libano
  • Seul: Putin ha dato a Kim Jong-un missili antiaerei in cambio di soldati | Leader russo: "Con i missili occidentali la guerra diventa mondiale"
  • Cremlino: "Pronti a negoziare, ma un congelamento del conflitto non ci va bene" - Zelensky: “Notizie che creano il panico aiutano solo la Russia”
  • Guerra Ucraina, Zelenska: «Con Trump non ci sono certezze». Seul: da Mosca antiaerea alla Corea del Nord in cambio di truppe - Guerra Russia-Ucraina, le notizie di oggi 22 novembre. Russia e Stati Uniti, incubo guerra atomica e allarme degli 007 Usa: possibili rappresaglie su aziende belliche ... (ilmattino.it)
  • Guerra Ucraina, Zelenska: «Con Trump non ci sono certezze, ma restiamo fiduciosi» - Guerra Russia-Ucraina, le notizie di oggi 22 novembre. Russia e Stati Uniti, incubo guerra atomica e allarme degli 007 Usa: possibili rappresaglie su aziende belliche ... (ilmessaggero.it)
  • Ucraina, Zelenska “Con Trump non ci sono certezze ma restiamo fiduciosi” - ROMA (ITALPRESS) – “Trump è il presidente americano eletto, non ha ancora preso il suo posto alla ... capire come sarebbero andate a finire”. Così Olena Zelenska, moglie del presidente ucraino ... (ticinonotizie.it)
Video Ucraina Zelenska