Un Natale graffiante
IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA Per un'interpretazione più discreta della stampa leopardata, si può optare per accessori o pezzi più piccoli che fanno la differenza. Doni graditi e in linea con la moda del momento. Come il classico cappellino New Era declinato in versione animalier o una morbida sciarpa firmata Michael Kors. E ancora: una cinta come quella di Stradivarius o un paio di occhiali da sole del brand Stella McCartney. LA BORSA VERSATILE La borsa animalier è il modello must have dell'autunno inverno 2024-2025. Versatile, s’abbina a qualsiasi outfit, dai look da giorno più basic, ufficio compreso, a quelli più chic da sera. Perfetto il modello DUA di Gianni Chiarini in versione mini bag, realizzata in pelle effetto cavallino e con monoscomparto sfoderato. Portabilità a mano o crossbody, con la tracolla di servizio di cui è dotata.Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Un Natale "graffiante"
- Hendel, Rosita Celentano, Abbiati, Mercadini: tanti big sotto la Pietra
- Noemi al pianoforte, la sua voce graffiante al festival Unplugged
- “Lapponia” all’EcoTeatro di Milano – comunicato stampa ufficiale del Teatro – Italia News Media
- Al Supercineclub torna Alfred Hitchcock: al Rouge et Noir la proiezione di "Frenzy"
- I cinepanettoni hanno garantito al cinema risorse poi reinvestite in film d’autore
- Daria Biancardi con lo spettacolo “Spiritual Christmas”
- Un Natale "graffiante" - IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA Per un'interpretazione più discreta della stampa leopardata, si può optare per accessori o pezzi più piccoli che fanno la differenza. Doni graditi e in linea con la m ... (quotidiano.net)
- Anora, i Looney Tunes, Dwayne Johnson difende Babbo Natale, Terrifier 3 e altri 6 film al cinema o in streaming - Anora, la Palma d?oro di Cannes. L?avventura spaziale di Porky Pig e Duffy. Pirandello secondo Placido e Bentivoglio. Uno Rosso, Natale tra elfi e renne con Dwayne Johnson. Il ritorno di Terrifier: gl ... (informazione.it)
Video Natale graffiante