Una scoperta scientifica senza precedenti è al centro di Joy il nuovo film Netflix disponibile dal 22 Novembre

Alla maggior parte delle persone, il nome di Louise Joy Brown non dirà granché. Eppure, la sua nascita avvenuta il 25 Luglio del 1978 a Oldham, Inghilterra, si potrebbe accostare a una delle scoperte scientifiche più importanti del Novecento. Louise è stata la prima al mondo ad essere concepita tramite fecondazione in provetta grazie a un gruppo di scienziati caparbi che hanno creduto nel progresso a qualsiasi costo. Joy, film Netflix disponibile da oggi 22 Novembre, racconta non solo la sua storia ma quella dei pionieri che, in un solo decennio, hanno regalato al mondo nuove possibilità di vita, pagando un alto prezzo personale e morale. Novembre 2024, le serie e i film da vedere su Netflix X Leggi anche › I film e le serie tv assolutamente da non perdere su Netflix a Novembre Joy, la trama del film NetflixCambridge, 1968.
Una scoperta scientifica senza precedenti è al centro di  Joy  il nuovo film Netflix disponibile dal 22 Novembre

Iodonna.it - Una scoperta scientifica senza precedenti è al centro di "Joy", il nuovo film Netflix disponibile dal 22 Novembre

Leggi su Iodonna.it
  • L’Università di Perugia conferisce il Dottorato Honoris Causa a Emmanuelle Charpentier, Nobel per la chimica
  • El Capitan: il supercomputer più veloce al mondo di HPE (ma anche l'Italia...)
  • Scoperta in maniera accidentale un importante sito fossile nelle Alpi italiane
  • Perdita di peso senza precedenti con un nuovo farmaco. Svolta epocale nella lotta all’obesità
  • 2.000 metri sotto il mare. ISPRA alla scoperta dei monti sommersi nel Mediterraneo — Italiano
  • Scoperta senza precedenti: questo comunissimo ingrediente di cucina riesce a combattere il cancro
  • scoperta scientifica senza precedentiScoperta in maniera accidentale un importante sito fossile nelle Alpi italiane - Una escursionista ha appena scoperto un importante sito fossile sulle Alpi, che ha permesso di scoprire un mondo vecchio 280 milioni di anni. (tech.everyeye.it)
  • scoperta scientifica senza precedentiScoperta senza precedenti: un nuovo predatore appare in Bretagna - Tra gli strumenti utilizzati dagli scienziati per individuare la presenza del predatore vi sono le trappole fotografiche e l’analisi dei resti di prede. Questi metodi permettono di raccogliere dati ... (stopandgo.tv)
Video Una scoperta