USA dopo il ritiro di Matt Gaetz Trump sceglie Pam Bondi alla guida del Dipartimento di Giustizia

Il presidente eletto Donald Trump ha dichiarato giovedì che nominerà, l’ex procuratrice della Florida, Pam Bondi alla guida del Dipartimento di Giustizia, rivolgendosi a un alleato di lunga data dopo che la sua prima scelta, Matt Gaetz, ha ritirato il suo nome dalla lista a causa dell’esame delle accuse di traffico sessuale.Chi è Pam Bondi Pam Bondi è stata una schietta sostenitrice di Trump. È stata uno dei suoi avvocati durante il suo primo processo di impeachment, quando è stato accusato, ma non condannato, di aver abusato del suo potere mentre cercava di condizionare l’assistenza militare degli Stati Uniti all’Ucraina. Ha 59 anni ed è stata la prima procuratrice donna della Florida. Ha ricoperto l’incarico dal 2011 al 2019, concentrandosi sulla lotta al traffico di droga e di minori.
USA dopo il ritiro di Matt Gaetz Trump sceglie Pam Bondi alla guida del Dipartimento di Giustizia

Metropolitanmagazine.it - USA, dopo il ritiro di Matt Gaetz, Trump sceglie Pam Bondi alla guida del Dipartimento di Giustizia

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Usa, Matt Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia
  • Stati Uniti: Matt Gaetz si ritira dalla nomina a procuratore generale, battuta d'arresto per Trump
  • Matt Gaetz rinuncia, alla Giustizia Trump chiama Pam Bondi
  • Usa, Matt Gaetz si ritira dalla corsa a segretario della Giustizia | Trump nomina Pam Bondi
  • Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia Usa. Bufera su Linda McMahon all'Istruzione
  • Donald Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia
  • usa dopo ritiro mattUsa, Matt Gaetz si ritira dalla corsa a ministro delle Giustizia nell'amministrazione Trump - Matt Gaetz ha annunciato il suo ritiro dalla corsa per diventare il prossimo Attorney general dell'amministrazione Trump. L'annuncio su X è arrivato giovedì: la sua candidatura è stata affossata dalle ... (it.euronews.com)
  • usa dopo ritiro mattMatt Gaetz non sarà segretario della Giustizia Usa, annunciato il ritiro dopo la bufera post nomina di Trump - L’ex deputato repubblicano della Florida, Matt Gaetz, ha annunciato che ritirerà la sua candidatura per la carica di segretario della Giustizia Usa nel nuovo entourage del presidente eletto Donald ... (notizie.virgilio.it)
  • usa dopo ritiro mattUsa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro" - (Adnkronos) – Passo indietro di Matt Gaetz, che Donald Trump aveva nominato alla guida del dipartimento di Giustizia della prossima amministrazione. Ad annunciarlo è lo stesso Gaetz su X, dopo che l’e ... (informazione.it)
Video USA dopo