Valsa Group Padova è un crocevia

Padova, chi sono costoro? La ‘Carneade’ della SuperLega 2024/2025 in realtà sorpresa non è, e il suo settimo posto è frutto anche di un lavoro lungo e meticoloso tanto sul vivaio quanto sul mercato in entrata, con scelte sempre oculate e originali. L’inizio dei veneti, sulla carta una squadra che doveva lottare con Taranto e Grottazzolina in fondo alla classifica, nei fatti come sempre una mina vagante del torneo, è stato fulminante: tanto è vero che uno dei due punti che mancano alla Sir Susa Vim Perugia in vetta alla grauatoria è stato strappato proprio dalla Sonepar alla seconda giornata di campionato. Da lì in avanti Padova ha vinto gli scontri diretti con Taranto e Grottazzolina, ha strappato un punto anche a Piacenza dimostrando attitudine a giocarsi l’intera posta in palio con le ‘big’ e infine ha battuto in casa 3-0 anche la Vero Volley Monza.
Valsa Group Padova è un crocevia

Sport.quotidiano.net - Valsa Group Padova è un crocevia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Valsa Group Padova è un crocevia
  • La sfida cruciale per la qualificazione alla Coppa Italia
  • valsa group padova croceviaValsa Group vuole allungare la ‘striscia’. Contro Cisterna occorre la terza vittoria - Oggi alle 18 al PalaPanini il match che arriva dopo il successo di Verona. Squadra in salute, Buchegger confermato opposto ... (msn.com)
  • Valsa Group, le cause della sconfitta. I gialli non possono mollare la presa - Brutta nella dinamica stessa del match, che una Valsa Group non perfetta ma ben organizzata aveva dominato ben oltre il punteggio fino al rush finale del terzo parziale, per poi vederselo scivolare ... (sport.quotidiano.net)
Video Valsa Group