Violenza shock | 65enne accusato di abusi e aggressione alla vicina

Pescara - Rinviato a giudizio un uomo di 65 anni per aver aggredito e abusato sessualmente della sua vicina di vent'anni, un caso che ha scosso la comunità locale. Un uomo di 65 anni residente a Popoli Terme è stato rinviato a giudizio con l'accusa di Violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti della sua vicina di casa, più giovane di circa vent'anni. L'incidente, che ha avuto luogo lo scorso Natale, ha destato grande preoccupazione nella comunità locale e ha portato a un'indagine approfondita da parte delle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato dalla procura, l'uomo avrebbe aggredito la donna con una violenta spallata al torace, causandole delle lesioni che sono state prontamente riscontrate dal personale medico del Pronto Soccorso dell'ospedale di Popoli. Questo atto sarebbe stato il preludio di un più grave episodio che ha visto l'uomo costringere la donna a subire atti di Violenza sessuale, approfittando della sua posizione di vicinanza.
Violenza shock |  65enne accusato di abusi e aggressione alla vicina

Abruzzo24ore.tv - Violenza shock: 65enne accusato di abusi e aggressione alla vicina

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Violenza shock: 65enne accusato di abusi e aggressione alla vicina
  • Vergogna a Napoli: allenatore di una scuola calcio abusa di un ragazzino di 14 anni
  • violenza shock 65enne accusatoViolenza shock: 65enne accusato di abusi e aggressione alla vicina - Un uomo di 65 anni residente a Popoli Terme è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti della sua vicina di casa, più giovane di circa ... (abruzzo24ore.tv)
  • Abusi su 65enne valdostano, a dicembre udienza preliminare - accusato insieme alla moglie di reiterate violenze sessuali nei confronti di un 65enne valdostano, dal quale la coppia siciliana aveva affittato un immobile nel giugno 2023. Del marzo scorso ... (rainews.it)
  • Abusi su 65enne valdostano, chiesto il processo per l'inquilino - Si terrà il 20 dicembre davanti al giudice di Aosta Luca Fadda l'udienza preliminare per l'uomo di 57 anni di Caltanisetta accusato di ... Durante una violenza, come testimoniano alcune immagini ... (ansa.it)
Video Violenza shock