Violenza sulle donne l’influencer rifiutata dalle scuole torinese perché circolano le sue foto nuda

Stefania Secci è un’influencer ed ex modella che fa l’attivista contro la Violenza di genere. Avrebbe dovuto parlare in due scuole a Torino, l’Istituto Vittone di Chieri e la scuola media di Pino torinese, sul tema. Ma gli incontri sono stati annullati. perché in questi giorni sono state diffuse alcune foto di nudo di Secci. Tra cui quelle che si trovano su un sito spagnolo a pagamento. «L’intervento previsto per il 25 novembre non avrà luogo in quanto l’Istituto ha acquisito ulteriori informazioni sulla signora Secci e, al momento, non si ritiene che il suo incontro con gli studenti possa avere una ricaduta didattica e/o educativa» ha scritto la dirigente Elena Maria Garrone.L’attivista e le fotoA La Stampa Stefania Secci dice di essere amareggiata: «Le dirò più, sono davvero triste, è un’occasione persa.
Leggi su Open.online
  • Violenza sulle donne, l'influencer rifiutata dalle scuole torinese perché circolano le sue foto nuda
  • Palazzolo Acreide, rifiuta un rapporto sessuale e viene presa a pugni: arrestati due giovani
  • Belluno, coppia di israeliani rifiutata da un hotel. «Responsabili di genocidio, non siete ospiti graditi». Scoppia il caso
  • Cocaina in cambio di sesso, la 14enne è stata violentata perché si era rifiutata
  • Sant'Agata, "Una donna che ha detto NO": il messaggio dell'associazione Thamaia contro la violenza
  • Francesco Cicconetti, alias Mehths: "Le parole corrette contro la transfobia" VIDEO VOICE
  • violenza donne influencer rifiutataViolenza sulle donne, scuola annulla evento con attivista dopo che spuntano sue foto intime: “Non ha ricaduta educativa” - Un fatto che sta facendo discutere: una scuola della provincia di Torino ha invitato una influencer che si batte contro la violenza di genere da più di centomila followers su Instagram. L’evento è sta ... (tecnicadellascuola.it)
  • violenza donne influencer rifiutataA Chieri scoppia il caso: annullato l'incontro con l'influencer che combatte per le donne - Foto pubblicate online non dall’influencer, ma malgrado la volontà della stessa. Una violenza a tutti gli effetti contro la stessa Stefania Secci. Quegli scatti però bastano per far decidere per ... (torinotoday.it)
  • Violenza sulle donne, Amazon Alexa rompe il silenzio - In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne del 25 novembre, Amazon Alexa e la psicoterapeuta Stefania Andreoli si uniscono per un'importante ... (ansa.it)
Video Violenza sulle