Volandri sospira | Sono uscite squadre blasonate Su Sinner-Berrettini avevo un’idea precisa

L’Italia guidata da Filippo Volandri ha vinto per 2-1 il tie valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2024 contro l’Argentina ed è approdata al penultimo atto: a Malaga sarà ancora sfida all’Australia, battuta nella finale del 2023. Al termine del duello con i sudamericani Volandri ha parlato a Rai Sport.L’analisi a caldo del capitano azzurro: “Lo abbiamo provato sulla nostra pelle, sappiamo che è così. Dobbiamo essere pronti ogni giorno a fare una finale, vedi cosa è successo in questi giorni, squadre super blasonate che escono, perché con questa formula, con un campo così veloce, realmente tutto può succedere e volevo ringraziare i ragazzi perché Sono stati strepitosi, ognuno sempre ad interpretare il ruolo che gli viene richiesto alla perfezione“.Le difficoltà incontrate per preparare la sfida: “Jannik non ha mai visto questo campo fino a quando è entrato in campo, non abbiamo avuto modo di poterci allenare qua, non ha avuto modo di scaldarsi.
Volandri sospira |  Sono uscite squadre blasonate  Su Sinner-Berrettini avevo un’idea precisa

Oasport.it - Volandri sospira: “Sono uscite squadre blasonate. Su Sinner-Berrettini avevo un’idea precisa”

Leggi su Oasport.it
  • Volandri sospira: “Sono uscite squadre blasonate. Su Sinner-Berrettini avevo un’idea precisa”
  • Volandri sospira: “Sono uscite squadre blasonate. Su Sinner-Berrettini avevo un’idea precisa” - L'Italia guidata da Filippo Volandri ha vinto per 2-1 il tie valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2024 contro l'Argentina ed è approdata al ... (oasport.it)
  • volandri sospira sono usciteVolandri 'al fianco di Sinner, vicenda lo renderà più forte' - (ANSA) - ROMA, 28 SET - "Sono certo che questa vicenda si concluderà ... Il capitano azzurro di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha commentato così la decisione della WADA di appellarsi contro ... (msn.com)
  • Volandri: "Sinner, spalle larghissime per affrontare il caso doping. Essere n. 1 non l'ha cambiato" - Del resto Volandri è capitano azzurro di Davis e come si può non godere dell'avere a disposizione un talento così? Abbonati, puoi disdire quando vuoi. L'offerta scade tra ... (gazzetta.it)
Video Volandri sospira