90 minuti di niente tra Milan e Juventus vince la paura | a San Siro niente luci solo fischi

40 minuti di niente, poi il secondo tempo è quantomeno una partita di calcio, di quelle brutte però. E alla fine, le luci a San Siro lasciano spazio soltanto ai fischi, per un match in cui ha vinto la paura di perdere e la voglia di non prenderle, e che fa male sia al Milan che alla Juventus, anche se probabilmente allenatori, giocatori e ambiente penseranno o diranno il contrario. Invece, seppur imbattuta, la Vecchia Signora ha fin qui pareggiato più partite di quelle vinte e perderà terreno rispetto alle prime della classe, visto che è già sesta e tale resta, mentre il Diavolo che doveva recuperare posizioni e punti, si arena ancora con il secondo pari di fila.Thiago Motta decide di stupire e schiera McKennie e Koopmeiners (ormai un caso visto le prestazioni deludenti e i numeri pessimi) nel ruolo di punta e sottopunta interscambiabili, ma non è una scelta lungimirante.
Leggi su Sportface.it
  • LIVE MN - Milan-Juventus (0-0): niente "luci", solo fischi a San Siro
  • Milan-Juventus, la richiesta di Motta: "Niente paragoni col passato". Fonseca giustifica i fischi dei tifosi
  • Juventus, Koopmeiners a DAZN: "Stasera dobbiamo dare il 100% per 90 minuti. Dove giocherò? Non posso dire niente"
  • Momento nero per Pavlovic, ieri sera il difensore del Milan è stato espulso con la Serbia
  • DAZN, niente boom di ascolti per Milan-Napoli in chiaro: 1,883 milioni di telespettatori
  • Inter-Milan, UFFICIALE: infortunio muscolare e niente derby
  • Niente Milan, vola in Premier: la scelta che può cambiare gli scenari rossoneri - Niente Milan, il giocatore vola in Premier. Questa possibile scelta potrebbe influenzare, e non poco, il prossimo mercato rossonero. Nell’ambito del calcio professionistico, gli affari e i ... (notiziemilan.it)
  • 90 minuti niente milanTegola Juventus, niente Milan per Cabal: ecco le ultime - Il big match tra Milan e Juventus sta attirando tutta l'attenzione. La causa è un brutto infortunio: stagione finita per Juan Cabal Nonostante la sosta dovuta alle Nazionali, il big match tra Milan e ... (informazione.it)
  • Milan Juve, i rossoneri lanciano la sfida: «Niente ci è precluso, ci affideremo a Leao e Reijnders» - Milan Juve, i rossoneri lanciano la sfida: «Niente ci è precluso, ci affideremo a Leao e Reijnders». Il messaggio verso il big match Il Milan in un comunicato di bilancio della stagione fino a questo ... (milannews24.com)
Video minuti niente