Adamant decimata chiediamo più tutela

Il terzo successo consecutivo dell’Adamant a San Bonifacio è passato in secondo piano in virtù degli infortuni di Turini e Tio: il primo, in particolare, sembra essere abbastanza serio, e in attesa degli esami il timore è che possa essere interessato il legamento crociato del ginocchio sinistro. In quel caso la stagione dell’esterno ex Cecina sarebbe virtualmente finita, con Ferrara che sarebbe costretta a proseguire il campionato senza una rotazione importante sul perimetro. Il tecnico Giovanni Benedetto non ha apprezzato la direzione di gara dei due arbitri, e ha puntato il dito contro un’aggressività eccessiva troppo tollerata dai due in grigio: "Non ce l’ho con i nostri avversari, sia chiaro, ma con chi sta permettendo questo scempio: la gestione delle partite da parte degli arbitri non va bene, ci sono contatti troppo duri che vengono concessi, e ne fanno le spese i giocatori che si fanno male e le società che investono denaro.
 Adamant decimata chiediamo più tutela

Sport.quotidiano.net - "Adamant decimata, chiediamo più tutela"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • "Adamant decimata, chiediamo più tutela"
  • adamant decimata chiediamo piu"Adamant decimata, chiediamo più tutela" - Basket serie B: la vittoria di San Bonifacio riapre la questione arbitri "L’azione di Turini andava fermata a metà campo, viene concesso troppo". (sport.quotidiano.net)
  • Adamant, Ballabio: la guarigione procede a rilento - o quella successiva contro Gorizia (più realistica). Almeno per altre tre partite, quindi, l’Adamant dovrà fare a meno del suo playmaker titolare e stringere i denti in attesa che lo stato di ... (msn.com)
Video Adamant decimata